Mina Settembre 3, Marisa Laurito pronta a lasciare? “Non so se ci sarò”
Marisa Laurito e quel destino incerto per il suo personaggio: “Che dire, vedremo”
Dopo il grandissimo successo della seconda stagione il pubblico di Rai1 non vede l’ora di vedere Mina Settembre 3 sul piccolo schermo. Per il momento c’è da aspettare perché i nuovi episodi sono nella fase della sceneggiatura ma la bella notizia è sicuramente quella che vede la riconferma della fortunata serie tv. E tra i personaggi nuovi entrati nella seconda stagione e più apprezzati c’è sicuramente la zia Rosa che ha fatto divertire moltissimo. Ma adesso tutto il pubblico si chiede cosa ne sarà di questo personaggio, se ci sarà anche nella terza serie o se l’assistente sociale di Napoli dovrà finalmente cavarsela da sola. Una risposta ufficiale al momento non c’è e pare che la sua permanenza non sia sicura. Infatti l’attrice intervistata da Il Tempo dice:
“Al momento non lo so, che dire, vedremo”.
L’attrice di Mina Settembre racconta il rapporto con la collega: “E’ una donna che amo”
Se recentemente aveva rivelato perché avesse accettato questa serie Marisa Laurito adesso racconta la gioia che il ruolo di zia Rosa le ha portato, così come una nuova ventata di successo e grande rinnovata popolarità. E tra le cose belle vissute grazie a questa serie c’è il fatto di aver potuto lavorare accanto a Marina Confalone, che nella serie interpreta la mamma di Mina. Le due attrici si conoscono da quando erano giovanissime ed hanno anche convissuto durante i primi lavori. Su di lei Marisa dice:
“Con lei non lavoravo da tantissimo, da quando eravamo giovanissime. Ritrovarla è stato bellissimo. E’ una donna che amo, come attrice straordinariamente brava, e un’amica vera”.
Marisa Laurito entusiasta della serie tv: “Bisognava far vedere una Napoli bella che regala affetto”
Mentre iniziano a circolare le prima anticipazioni clamorose di Mina Settembre 3 l’attrice ha definito questa un’esperienza meravigliosa sia per il grande successo e affetto dimostrato dal pubblico sia per la squadra con la quale ha lavorato.
“Ho trovato grande professionalità, una regia straordinaria che ha capito che bisognava finalmente far vedere una Napoli bella che regala affetto”
ha commentato la Laurito. Poi si è soffermata su Serena Rossi con la quale ha girato la maggior parte delle scene. La Laurito l’ha definita straordinariamente piacevole e non solo sotto l’aspetto professionale ma anche per quanto riguarda quello privato. Insomma, tutto è andato a meraviglia e adesso non resta che aspettare la conferma della presenza di zia Rosa.