Michelle Hunziker si sfoga dopo le feste in famiglia: “Sono devastata”
“Sono devastata dalle feste, questo è il massimo dell’energia”, la confessione della nota conduttrice
Ha trascorso il Natale in famiglia Michelle Hunziker che la prossima primavera diventerà nonna, aprendo le braccia a un bel maschietto (il figlio di Aurora Ramazzotti). Questi giorni sono stati speciali per la conduttrice Svizzera che ha atteso la mezzanotte del 24 a casa della suocera con l’ex marito e la madre Ineke. Non sono mancate le tenere foto di famiglia sui social con Maria Luisa Trussardi, e le figlie Sole e Celeste, con l’albero di Natale come sfondo. Tre giorni di festa all’insegna del cibo, del buon vino e degli affetti per la presentatrice che ha però accusato il post cenone e le abbuffate di questi giorni.
“Siete messi come me? Devastata dalle feste. Questo è il massimo dell’energia che riusciamo a esprimere”.
Questa la confessione della nota conduttrice su Instagram Stories, dove si è mostrata sul divano, accoccolata al suo cagnolino, mentre guardava la televisione.
Michelle Hunziker, fuga in montagna in dolce compagnia: “Aspetto i miei amici”
Si è ripresa in queste ore la conduttrice svizzera che ha deciso di reagire alle abbuffate delle feste facendo un po’ di sport. Su Instagram Stories infatti ha rivelato di aver scelto la montagna oggi e di essere pronta per una giornata sugli scii. Un’uscita in compagnia per l’ex di Tomaso Trussardi che ha raccontato di essere in attesa dell’arrivo di alcuni amici, di cui non ha svelato i nomi, e ha mostrato le figlie già attive sulla pista, intente a seguire un corso di scii. Intanto in queste ore la macchina del gossip si è messa di nuovo in moto. Le feste trascorse con l’ex marito infatti hanno fatto pensare di nuovo che tra i due il ritorno di fiamma sia in atto, anche se di recente la conduttrice ha smentito, infrangendo le speranze dei più.
Nota conduttrice non riesce più a trattenere l’emozione: “È tutto indescrivibile”
È stata anche vicina alla figlia Aurora, Michelle Hunziker che su Instagram ha postato una loro foto. La figlia di Ramazzotti ha mostrato fiera il pancione e in primavera darà alla luce un bimbo, rendendo papà il compagno Goffredo Cerza. La conduttrice svizzera è in trepidante attesa e non vede l’ora di diventare nonna, ha commentato la tenera foto con la figlia sui social con una sola parola: “Indescrivibile”. Intanto ferve l’attesa per rivedere la presentatrice di nuovo in tv, chissà che il nuovo anno non porti fortuna!