Michelle Hunziker, pesa la sua assenza in tv: “Non rimarrà in panchina”
L’assenza della famosa conduttrice preoccupa i telespettatori: “Che fine ha fatto?”
L’assenza di Michelle Hunziker sul piccolo schermo, sta iniziando a preoccupare i telespettatori. Una delle tante fan della famosa conduttrice ha chiesto delucidazioni ai microfoni del settimanale Nuovo, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo:
“Mi chiedo che fine abbia fatto. Di lei si parla solo per le sue vicende sentimentali con il marito Tomaso, ma non sappiamo nulla sui suoi programmi televisivi. Ormai non la vedo più nemmeno a Striscia la notizia. Che succede? Mediaset tiene una fuoriclasse in panchina?“
Il noto giornalista sulla collega assicura: “Ecco dove la vedremo a fine stagione”
Da diversi mesi la conduttrice Michelle Hunziker si trova al centro del gossip, per i rumors sulla sua vita sentimentale. Parecchi spettatori stanno iniziando a essere turbati, per il fatto di non vedere la madre di Aurora Ramazzotti in tv. A dire la sua rassicurando è stato Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo, precisamente nella sua rubrica, rispondendo a una spettatrice che si è domandata se la famosa 45enne rimarrà in panchina: “Non credo che Mediaset la tenga in panchina. Semplicemente la brava conduttrice di Canale 5 è una che non ha mai fatto presenza fissa in televisione, come capita a tanti colleghi”. Il giornalista è sicuro che la sua collega tornerà ad avere il suo spazio sul piccolo schermo, e a essere al timone del tg satirico di Antonio Ricci:
“Probabilmente nel 2023 si occuperà di portare in tv i suoi progetti, magari riproponendo quanto fatto nel corso di quest’anno. Inoltre come sempre siederà dietro il bancone di Striscia la notizia, a fine stagione“.
Maurizio Costanzo sulle questioni sentimentali della showgirl: “La serenità ha conseguenze positive”
Il marito di Maria De Filippi si è espresso anche sulle questioni sentimentali della collega:
“Sono solo fatti suoi, naturalmente le auguro di trovare il suo equilibrio, se lo ritiene con il marito Tomaso Trussardi. Di certo per lei la serenità nella vita sentimentale avrebbe ovvie conseguenze positive nella professione“.
Infine il conduttore e giornalista ha continuato il suo discorso precisando: “E lo dico con un pizzico di sano egoismo, tutti noi abbiamo bisogno di una Hunziker al top della forma”. Intanto a svelare la verità sul rapporto tra la conduttrice e il famoso imprenditore è stato il giornalista Vittorio Feltri, al settimanale Oggi: “Speravo in un loro riavvicinamento ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale”.