Memo Remigi assente su La7: non c’è pace dopo il caso Jessica Morlacchi
Il celebre artista assente da Propaganda Live
Non c’è pace per Memo Remigi dopo il caso nato a Oggi è un altro giorno un paio di mesi fa. Il celebre artista è finito nel mirino della critica e dei social con l’accusa di palpeggiamento in diretta a Jessica Morlacchi, una degli affetti stabili di Serena Bortone nella trasmissione di Rai Uno. Ultimo avvistamento per Remigi il 7 ottobre scorso, due mesi fa. Da quel momento il silenzio più assoluto. Memo Remigi è letteralmente scomparso da Propaganda Live, programma che da oltre quattro anni lo aveva reso protagonista di siparietti, varie gag oltre a ricoprire il ruolo di inviato speciale al quartiere Testaccio di Roma. Ma dopo il caso Morlacchi la vita di Remigi è totalmente cambiata e sulla sua assenza dal programma di LA7 non ci sono spiegazioni ufficiali, nessuno sa a cosa sia dovuta. Facilmente intuibile però che sia legata a quanto accaduto con la cantante su Rai1.
Memo Remigi e la possibilità non sfruttata in un momento complesso
Che il momento per Memo Remigi non sia dei più semplici in carriera è un dato di fatto. E proprio per questo l’occasione di tornare in video con Propaganda Live era ancora più ghiotta, anche per provare a scuotersi di dosso critiche e polemiche. Invece la sua assenza dal programma di LA7 non ha fatto altro che acuire le critiche. Sette puntate prive di riferimenti al compagno di viaggio nel format, Leonardo Parata, che sembrano un’eternità, senza che ci sia mai stato un accenno alla vicenda che nelle scorse settimane ha fatto discutere l’Italia. E non ci sono notizie riguardanti un imminente ritorno sul piccolo schermo per Remigi, che ha accusato fortemente la situazione venutasi a creare.
L’affondo della conduttrice
Nei giorni scorsi a tornare sulla questione Jessica Morlacchi-Memo Remigi è stata Serena Bortone, conduttrice che ha voluto entrambi nella sua trasmissione pomeridiana di Rai1 Oggi è un altro giorno. Nel corso di una intervista con Iva Zanicchi, tra le protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice ha lanciato una frecciata al cantante, ancora nell’ombra dopo il fattaccio delle scorse settimane. “Noi possiamo perdonare chi è se stesso. Sai chi è che non perdoniamo mai? I falsi. Le persone che si fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo”. Un perdono che dunque la conduttrice romana non sembra voler concedere a Memo Remigi.