Incendio a Mattino 5: grande paura per Federica Panicucci e Francesco Vecchi
Scoppia un incendio nel dietro le quinte della trasmissione: il clamoroso retroscena
Oggi il giornalista Giuseppe Candela nella sua rubrica sul portale Dagospia.it ha posto le sue attenzioni su Federica Panicucci e Francesco Vecchi svelando un clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? Nei giorni scorsi pare che nel dietro le quinte del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 sia scoppiato un incendio, che avrebbe messo a serio rischio la messa in onda della puntata:
“Paura dietro le quinte a Mattino 5. Non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio…”
Ovviamente la paura per i due presentatori è stata tanta.
Francesco Vecchi e la collega hanno rischiato: nel dietro le quinte del programma una macchinetta degli snack ha preso fuoco
Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha anche rivelato com’è scoppiato l’incendio che ha messo in pericolo Federica Panicucci ed il suo collega poco prima di andare in onda. In pratica sembra che la macchinetta che distribuisce snack e caffè abbia preso improvvisamente fuoco all’interno dello studio 15 in cui va in onda il rotocalco mattutino mettendo in serio pericolo tutti, conduttori compresi:
“Tutta colpa di un principio di incendio partito dalla macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese….”
Per fortuna il suddetto principio di incendio è stato subito spento con un estintore preso nelle vicinanze. Il pericolo è quindi rientrato prontamente e Vecchi e la Panicucci, che oggi è rimasta spiazzata in diretta, hanno potuto iniziare la diretta come se niente fosse: “Incendio che è stato subito spento con un estintore dai vigili del fuoco…”
Federica Panicucci ha rischiato di non andare in onda per un incendio: pericolo subito rientrato
Giuseppe Candela ha poi fatto sapere su Dagospia.it che lo studio 15 di Cologno Monzese è stato comunque subito fatto evacuare per permettere di spegnere immediatamente l’incendio scoppiato grazie a questa macchinetta di snack e caffè: “Durante questa operazione lo studio è stato evacuato…” Come detto precedentemente tutto è poi tornato alla normalità e la diretta è iniziata. Insomma Francesco Vecchi e la sua collega sembra davvero abbiano preso un bello spavento, ma fortunatamente tutto è tornato alla normalità. Si segnala inoltre che anche in occasione della festa di domani della Immacolata Concezione la trasmissione andrà in onda in diretta come tutti i giorni per tenere aggiornati gli spettatori a casa sui fatti di cronaca e politica più importanti.