X


Marco Bellavia, durissimo sfogo di un’ex: “Mi addolora averti fatto soffrire”

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Marco Bellavia sfogo ex

L’ex fidanzata dell’ex gieffino pentita di averlo ferito: “Non ti meritavi quei patimenti”

Marco Bellavia un ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, in passato ha avuto una storia d’amore con Marianna Bosis. Quest’ultima ha scritto una lettera all’ex conduttore di Bim Bum Bam ai microfoni del settimanale DiPiù. La donna desidera riavvicinarsi al suo ex dopo averlo tradito in passato, ammettendo di essersi pentita di averlo fatto stare male:

Averti fatto soffrire e versare lacrime che non meritavi tuttora mi addolora. Anche perchè non ero completamente a conoscenza dei tuoi problemi di salute. Non ti meritavi quei patimenti perchè nei miei riguardi sei stato leale, onesto e molto innamorato”.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam riceve una lettera da una persona del suo passato: “Ti chiedo scusa”

Marianna Bosis nota per la passata relazione sentimentale avuta con Marco Bellavia e durata dal 2016 al 2020, si è fatta sentire scrivendo una lettera alla rivista DiPiù per l’ex concorrente del GF Vip 7. Per iniziare la diretta interessata ha precisato per quale motivo in passato l’ha tradito con un altro uomo, che è diventato il suo attuale compagno: “Non mi sentivo più amata, non mi sentivo più al centro del tuo mondo. Di attenzioni non me ne davi più”. La donna è decisa a riallacciare un rapporto amichevole con il suo ex:

“Vorrei che tornassimo a frequentarci. Quello che mi spinge a rivolgermi a te non è più amore, ma la convinzione che tu sia una brava persona, meritevole del meglio della vita e di un’amica in più. Vorrei trovare il modo di chiederti scusa per quello che ti ho fatto. Per averti tradito“.

Marianna Bosis su un probabile rifiuto di Marco Bellavia: “Accetterei anche un tuo sparici”

La donna ha continuato il suo sfogo, sottolineando di non chiedere molto poichè desidera soltanto affetto da parte del suo ex: “Il tuo calore, e la tua capacità che hai di ascoltare, quella mi manca, perchè mi faceva stare bene quando ci frequentavamo”. Inoltre si è espressa su un probabile rifiuto da parte dell’ex:

“Mi rendo conto che nel caso che tu non avessi più voglia di sentire parlare di me, accetterei anche un tuo sparici“.

Dopo aver precisato di non sapere se il dolore che gli ha causato possa aver influito sulla condizione di salute dell’ex gieffino che di recente ha avuto uno scontro con Ginevra Lamborghini, ha aggiunto: “Vorrei chiederti scusa, perdono, se questo è successo”.