Mara Venier sta male, un video scatena il panico: “Mi ha beccata”
Problema di salute per la conduttrice di Domenica In: “Raffreddore e tosse”
Si è mostrata a letto, accompagnata da un fazzoletto, senza trucco e con un filo di voce Mara Venier.
“Mi ha beccata, raffreddore, mal di gola, vabbè”.
Queste le parole della signora della domenica su Instagram Stories, social in cui ama mostrare gli incontri con gli amici, frammenti degni di nota del suo programma e tanti sorrisi. In queste ore la conduttrice ha deciso di regalare un pezzetto di vita quotidiana, mostrandosi al naturale e svelando a tutti di essere ammalata ed essersi presa, molto probabilmente, l’influenza. Nonostante il piccolo malanno di stagione, la conduttrice è apparsa sempre bellissima e pronta a sdrammatizzare. Il suo messaggio però ha impensierito i numerosissimi followers che la seguono con amore e che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.
Mara Venier scossa da un grande dolore: “Rimarrai sempre nel cuore di tutti noi”
Attivissima sui social, la conduttrice di Domenica In ha voluto raccontare a quanti la sostengono con affetto su Instagram di essersi ammalata. Molto probabilmente nulla di preoccupante e niente che un po’ di riposo non possa curare. In queste settimane la conduttrice ha dovuto affrontare anche la malattia del marito, Nicola Carraro, che ha preso il Covid. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, anche se la conduttrice ha ammesso che sarebbe voluta essere vicina al marito (che vive a Santo Domingo) in un momento delicato. A turbare la conduttrice in questi giorni è stata anche la morte di Sinisa Mihajlovic, che ha scosso il mondo dello sport e non solo. Ha infatti commentato così su Instagram: “Rimarrai sempre nel cuore di tutti noi caro Sinisa. Un grande dolore. Un abbraccio ad Arianna e a tutta la famiglia”.
“Mi sembra ieri quando sei nato”, il dolce messaggio della conduttrice di Rai1
In questi giorni però Mara Venier ha festeggiato anche un compleanno importante: quello del nipote Giulio. “Buon compleanno amore mio, mi sembra ieri quando sei nato e oggi compi venti anni”. Queste le dolci parole della conduttrice di Rai1 che proprio in queste ore ha raccontato di essersi ammalata. Nonostante il piccolo problema di salute è apparsa sempre impeccabile sui social con tanto di occhiali e fazzoletto al naso. Intanto domenica scorsa ha siglato un nuovo successo con Domenica In, complice anche la partecipazione speciale di Eros Ramazzotti, collega e amico, che presto diventerà nonno per la prima volta.