Mara Venier sta male e non migliora: “Non va bene, è una mazzata terribile”
Conduttrice di Domenica In preoccupa tutti: “Non ho il covid ma non va bene”
È tornata a parlare sui social delle sue condizioni di salute Mara Venier che, proprio ieri, ha ammesso di essersi presa l’influenza. Oggi la conduttrice di Rai1 ha aggiornato i fans su come procede la convalescenza, dando però notizie poco rassicuranti:
“Non va bene, non è covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che pal*e”.
A letto, con tanto di fazzoletto alla mano per soffiarsi il naso (come visibile nella foto in alto), la signora della domenica non ha nascosto di aver passato una giornata difficile per via dell’influenza. Insomma, un malanno di stagione che ha costretto la Mara nazionale al riposo a letto. Nonostante ciò non si è abbattuta e ha continuato a tenere aggiornati i suoi fans su Instagram Stories, mostrando come sta trascorrendo questi giorni di convalescenza: a riposo mentre guarda la televisione.
Mara Venier riabbraccia il marito: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio”
Proprio in queste ore però la conduttrice di Domenica In ha riabbracciato il marito Nicola Carraro che l’ha raggiunta a Roma. Il produttore cinematografico, che vive a Santo Domingo, ha deciso di tornare nella capitale per le feste e per passare il Natale con la moglie e gli affetti più cari. La bella Mara avrà così un “infermiere” speciale ad accudirla. Su Instagram Stories la conduttrice ha mostrato emozionata l’arrivo del marito, commentando: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”. Ha poi chiesto al consorte come l’ha trovata e lui le ha risposto baciandola con calore, nonostante l’influenza. Insomma, un tenero quadro di famiglia che ha scaldato il cuore a quanti seguono con affetto la conduttrice di Rai1.
Mara Venier ancora malata: salta la puntata di Natale di Domenica In?
Si godrà le feste con la famiglia e gli affetti più cari la conduttrice di Rai1 che il 25 dicembre, farà compagnia al pubblico a casa con una nuova puntata del suo programma domenicale. La trasmissione infatti non si fermerà per le feste, anche se bisognerà capire se le condizioni di salute della conduttrice le permetteranno di esserci. Certo è che il ritorno a casa del marito Nicola Carraro ha dato nuovo sprint alla signora della domenica che è sembrata ritrovare una carica inaspettata, nonostante la malattia che l’ha colpita. Segno che molto probabilmente la fase di recupero è iniziata e domenica prossima sarà al timone del contenitore della prima rete per fare gli auguri in diretta agli italiani.