X


Luca Salatino ha preso la sua decisione sul GF Vip: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Salatino amareggiato

Grande Fratello Vip, il concorrente vuole lasciare: “Inutile restare e peggiorare tutto”

Ieri Luca Salatino ha avuto modo di incontrare dapprima suo padre e successivamente sua madre. Un incontro molto intenso che ha molto commosso il pubblico a casa, e non solo. Questa bella sorpresa non gli ha però dato quello slancio necessario per continuare il gioco. Cos’è successo? Una volta finita la diretta il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, parlando a tu per tu con Davide Donadei e Nikita Pelizon, ha rivelato di aver preso ormai la decisione di lasciare definitivamente il reality perchè arrivato al limite:

“Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche…No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto…”

Il ragazzo non ha poi fatto mistero di sentire fortemente la mancanza della sua compagna, con la quale ci sta insieme solo da pochi mesi.

Luca Salatino non ha problemi a confessarlo: “Ho resistito fin troppo”

Davide Donadei e Nikita Pelizon hanno comunque cercato di distogliere il concorrente del Grande Fratello Vip dal suo intento di lasciare per sempre la casa più spiata dagli italiani, senza però grande successo. Difatti quest’ultimo è rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di credere di aver resistito fin troppo per i suoi gusti, ma adesso è arrivato proprio al limite:

“Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no…Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male…”

L’inquilino vip della Casa di Cinecittà, la cui fidanzata è finita al centro del gossip perchè avvistata con un altro, ha poi rivelato ai due ragazzi che la produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è già stata informata: “Loro lo sanno che io esco…Ho resistito ma adesso basta…”

Il concorrente non torna sui suoi passi: “La vita è una soltanto”

Nikita e Davide hanno comunque cercato di far capire a Luca Salatino che questa è una grande occasione, anche per il futuro insieme alla sua fidanzata Soraia. Il concorrente del Grande Fratello Vip però non ha voluto sentire ragioni, non facendo mistero di credere che la vita sia fatta di scelte, e dopo 100 giorni ha capito di dover ‘mollare il colpo’:

“Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il c***o. La vita è una e devi fare quello che ti senti. Poi mica esco dopo soli 10 giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare…”

E sulle eventuali critiche per questa scelta il ragazzo ha dimostrato di non essere per niente interessato perchè sicuro di fare la cosa giusta: “Io sono sempre me stesso e anche questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio…Tre mesi qua sembrano un anno…” Riusciranno a fargli cambiare idea?