Luca Salatino abbandona il GF Vip: spunta la telefonata con Maria De Filippi
Il conduttore ammette il suo dispiacere prima della scelta del gieffino: “Ci ha regalato emozioni bellissime”
Luca Salatino è stato messo all’angolo nella nuova puntata del reality. L’ex tronista ha preso la sua decisione definitiva, dopo i numerosi cedimenti emotivi avuti nella casa di Cinecittà in questi mesi per sentire troppo la mancanza della fidanzata. Il conduttore prima di invitare il concorrente a fare la sua scelta, l’ha elogiato:
“Lo dico con dispiacere sicuramente ci ha regalato delle emozioni bellissime, è un personaggio positivo, ci ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore, però è anche un ragazzo fragile, senza la sua Soraia non ci vuole stare, stasera potrebbe arrivare la sua scelta definitiva di lasciare la casa, il suo dolore arriva a influenzare anche l’umore della casa”.
Lo chef romano lascia la casa di Cinecittà: “Non riesco più a essere me stesso”
Nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera, Luca Salatino ha dovuto decidere se continuare o no questa esperienza televisiva dopo aver manifestato più volte l’intenzione di abbandonare la casa di Cinecittà. Il conduttore gli ha detto: “La tua debolezza si chiama soprattutto Soraia, senza lei non riesci ad andare avanti, abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea”. Signorini ha continuato il suo discorso, facendo sapere che l’ex tronista ha avuto il supporto anche della conduttrice Maria De Filippi: “Ti ho fatto parlare anche con lei durante un confessionale. Credo sia arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva, vuoi lasciare la casa?”. Lo chef è stato più che deciso:
“Si, è giusto che questo percorso lo fa chi sta tutti i giorni con il sorriso, non riesco più a essere me stesso“.
L’ex gieffina mette in guarda la nuova concorrente: “Non farti influenzare”
Intanto c’è stato uno scontro tra Dana Saber e Oriana Marzoli. Quest’ultima ha attaccato la coinquilina: “E’ un po’ strana, mi sembra un extraterrestre”. La nuova gieffina ha replicato: “Forse non ti sei guardata bene tu nello specchio, sei la persona più maleducata di questa casa”. La concorrente di origini italo-marocchina non appena Milena Miconi ha affermato: “Le ho fatto una battuta, quando ho scoperto che c’è rimasta male le ho chiesto scusa”, ha risposto: “Il giorno dopo mi hai fatto un’altra battuta infelice, mi hai dato della persona che non si concentra”. E’ intervenuta Soleil Sorge dallo studio mettendo in guardia l’ultima arrivata: “Non farti influenzare troppo da Antonella perchè ha già fatto abbastanza”.