Luca Onestini rifila un palo a Oriana Marzoli: “Non è scattato niente”
I dubbi dell’ex tronista sulla venezuelana: “Fa mille casini, io cerco una persona con le idee chiare”
Oriana Marzoli dopo essere rimasta delusa da Antonino Spinalbese oltre a riavvicinarsi a Daniele Dal Moro con cui ha avuto un chiarimento, è stata vicina a Luca Onestini. Quest’ultimo nelle scorse ore è stato interrogato sul rapporto con la venezuelana da Edoardo Donnamaria: “Trovi che sia una bella ragazza? Ti ci trovi bene, è simpatica!”. L’ex tronista bolognese ha spiegato al compagno di gioco la ragione per cui ha dei dubbi sulla famosa showgirl: “Lei fa mille casini, io cerco una persona che abbia le idee chiare”.
Il fidanzato di Antonella fa una critica a due coinquilini: “Ecco perchè siete ridicoli”
A Edoardo Donnamaria non è sfuggita la sintonia tra Luca Onestini e Oriana Marzoli al GF Vip 7. Il volto di Forum ha messo alle strette il coinquilino, facendo una critica sia a lui e alla venezuelana:
“Siete ridicoli, molto peggio di me. Come è possibile che non vi siete ancora dati un bacio? Voi due vi piacete, punto. A te non va che lei abbia altre situazioni”.
Giaele De Donà invece ha invitato la coinquilina a dare una possibilità all’ex tronista: “Smettila di pensare come vuoi te, e ascolta anche gli altri. Ieri ti cercava, è stato a cercarti per tanto tempo. Sei testarda, ho capito che non vuoi fare come con Antonino. Lui ti sta dando segnali, tu invece ti fermi perchè vuoi le cose più chiare, ma si vede che c’è un interesse di base”.
La stilista invita Luca Onestini a essere sincero con la showgirl: “Dovresti dirle quello che mi hai detto”
L’ex tronista che di recente è stato furioso, dopo aver appreso che la venezuelana ha un interesse per lui, ha fatto chiarezza dicendo a Giaele De Donà di non ricambiare i sentimenti della coinquilina: “Non mi è scattato quel qualcosa in più, non l’ho mai vista in quell’ottica, come non pensavo che oggi ci rimanesse male per quello. Adesso non è scattato”. La stilista a questo punto ha consigliato al compagno di gioco di essere sincero anche con la showgirl, per evitare che possa fraintendere:
“Tu sei vago. Secondo me dovresti dirle quello che mi hai detto adesso, visto il bellissimo rapporto che avete, anche perchè è un peccato se si va a rovinare questa cosa, per lei tu sei fondamentale qui dentro, ti vuole veramente bene”.