Luca Onestini contro Nikita: “E’ fuori di testa”, Soleil Sorge all’attacco
La modella smentita dal compagno di gioco: “Non siamo mai stati da soli”
Nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera, non si poteva non parlare dell’allontanamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Il modello non appena il conduttore l’ha smentito dicendogli: “Non è vero che non l’hai neppure sfiorata, qualche abbraccio c’è stato”, si è giustificato: “Se si permette di dire che mi eccitavo quando la abbracciavo, è fuori di testa completamente, una che mi dice che le ho palpato il fondoschiena e il seno, è andata oltre“. La gieffina ha risposto smascherandolo: “Le palpate e gli avvicinamenti sono successi quando non avevamo i microfoni”. L’ex tronista ha aggiunto: “Non siamo mai stati da soli”.
L’ex tronista sbugiarda l’influencer: “Bugia dietro l’altra. Non abbiamo i video”
Nella nuova puntata del noto reality show, Nikita Pelizon non ha nascosto di essere rimasta delusa da Luca Onestini, dopo che lo stesso ha smentito che ci sono stati degli avvicinamenti tra loro: “Mi dispiace di essermi fidata di lui”. E’ intervenuto il conduttore: “Diamo per buono quello che tu sostieni, che le cose sono realmente accadute”, facendo infuriare l’ex tronista: “Però non abbiamo i video”. Alfonso Signorini ha aggiunto: “Può capitare, non sto dicendo che sia vera la sua versione, ma secondo te perchè c’è stata questa inversione di rotta se è vero?”. L’ex volto di Uomini e Donne ha rincarato la dose contro la compagna di gioco, sbugiardandola:
“Bugia dietro l’altra, dice o andiamo avanti o ti distacchi da me, il giorno dopo mi dice ho bisogno del tuo affetto e dei tuoi abbracci. A me sembra di sognare”.
L’ex gieffina smaschera il suo ex fidanzato: “Un grandissimo giocatore di reality”
A dire la sua sul comportamento che l’ex tronista ha avuto con l’influencer originaria di Trieste ci ha pensato la sua ex Soleil Sorge, presente in studio con il ruolo di opinionista per sostituire Sonia Bruganelli in maniera momentanea:
“E’ un grandissimo giocatore di reality, si è attaccato alla prima dinamica offerta da lei, quando lei ha capito che c’era qualcosa che non andava si è lavato le amni, sei veramente un maestro“.
Il diretto interessato che è stato smascherato da un ex coinquilino, ha risposto: “Cerca di farlo bene questo nuovo ruolo, ti ricordi che mi sono allontanato io non si è allontanata lei, è andata al contrario. E’ da anni che rompi, mi spieghi perchè ce l’hai con me. Ho detto che lei non è quello che voglio”.