X


Gelo a La vita in diretta, Anna Pettinelli: “Tua mamma dice pa**e?”

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto anna pettinelli la vita in diretta

La vita in diretta, momento di gelo: cosa è accaduto

Anche oggi Rai1 ha riproposto il consueto appuntamento con La vita in diretta di Alberto Matano. Il programma della tv di stato ha regalato come sempre grandi inchieste, racconti d’Italia e momenti di leggerezza. Anche troppa, visto che nella parte finale della puntata odierna è andato in scena un siparietto particolare con protagonista Anna Pettinelli. Nella fase della puntata dedicata al talk ha trovato spazio anche Alessandro Egger, reduce dal successo di Ballando con le stelle, che lo ha inserito nel cast di questa edizione ormai prossima al gran finale. Il giovane ex volto della barrette Kinder è tornato a parlare del complesso rapporto con la madre. Dichiarazioni che però sono apparse contrastanti con quanto raccontato dalla madre e che hanno insospettito Anna Pettinelli, presente al tavolo de La vita in diretta: “Allora tua mamma dice pa**e?” ha chiesto la conduttrice radiofonica spiazzando Egger.

Il padrone di casa colto di sorpresa da Anna Pettinelli

L’uscita della Pettinelli contro le parole di Alessandro Egger ha colto tutti di sorpresa. “Io credo alla versione di Alessandro ma in questi giorni io ho letto anche l’intervista alla mamma di Ale che ha proposto una versione diversa, allora dice solo pa**e mamma?” A quel punto il conduttore de La vita in diretta ha replicato alla conduttrice radiofonica, che come sempre si è mostrata senza peli sulla lingua ma vogliosa di comprendere come stanno realmente le cose. “Hai fatto una domanda francese, inglese…” – la risposta di Alberto Matano che ha ironizzato prima di passare la palla ad Alessandro, che ha proseguito la sua versione – .

Il modello racconta: “Dichiarazioni che non riportano la realtà dei fatti”

Alessandro Egger, protagonista di un grande annuncio nelle scorse ore, ha poi preso la parola a La vita in diretta rispondendo ad Anna Pettinelli. “Le dichiarazioni di mia mamma non riportano assolutamente la realtà dei fatti – ha ribattuto il modello pronto a giocarsi la vittoria finale di Ballando con le stelle – . Se io fossi della stirpe dei Savoia allora sarei un pazzo che è scappato di casa” – ha precisato il giovane – . Poi, pensiero spostato alla finale di Ballando, dove secondo la Pettinelli tra Egger e Garko potrebbe spuntare un terzo incomodo rappresentato da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, ben visti dalla speaker pronta a scommetterci sopra. Un finale dello show di Milly Carlucci che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena, con Alessandro Egger tra i papabili vincitori del programma di Rai Uno.