X


Iva Zanicchi: “Mi hanno presa e portata via”, c’entra Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 12 novembre

Ballando con le stelle, la cantante rivela un dietro le quinte: “In sala mi hanno portata via dallo schermo”

Lo show del sabato sera di Rai1 sta per giungere al termine ma non si placa l’eterno scontro tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli che ha tenuto banco sin dalla prima puntata. In queste ore, infatti, è stato pubblicato su Raiplay l’ultimo episodio di Ballando segreto e la cantante ha rivelato un dietro le quinte che riguarda proprio la giurata. A prendere la parola per primo e rivelare cos’è successo durante la puntata di sabato scorso è stato Samuel Peron che rivolgendosi a Milly Carlucci ha svelato:

“Tu immagina che quando la Lucarelli ha ripreso il fatto suo, lei è partita…era in pole position contro lo schermo e urlava ‘perché tu..'”

A questo punto è intervenuta la cantante: “Parlavo con lei attraverso lo schermo e gli altri mi hanno presa e portata via.”

Samuel Peron ironizza prima della finale: “Iva Zanicchi è diventata più diplomatica”

La cantante e concorrente di Ballando con le stelle ha continuato il suo aneddoto rivelando di non aver apprezzato alcune dichiarazioni della Lucarelli nei suoi confronti e che alla fine gli altri concorrenti sono intervenuti per cercare di calmarla. Il suo racconto è stato contraddistinto dalle risate di Milly Carlucci e di Samuel Peron, che con Selvaggia ha avuto un botta e riposta in diretta nel talk di Serena Bortone quando la giurata è intervenuta per sbugiardarlo. Il ballerino ha ammesso sulla sua allieva ironicamente:

“Devo dire che alla fine del percorso è diventata più diplomatica.!”

Gli scontri tra la giornalista e la cantante catturano l’attenzione sin dalla prima puntata. Accantonata la brutta offesa che la cantante le ha rivolto all’inizio, tra le due non sono mancati confronti accesi che sono ben lungi dall’essere chiariti.

Iva Zanicchi si emoziona parlando del marito: “Ai suoi occhi ho 30 anni”

Sabato scorso nello show condotto da Milly Carlucci, la cantante ha ballato con il marito Fausto Pinna e la nipote Virginia. Il momento è stato molto dolce e toccante. La Zanicchi, durante la breve clip a Ballando Segreto, ha confessato emozionata:

“Ai suoi occhi io ho 30-40 anni lui mi dice: ‘Quello ti ha guardata con degli occhi..’ ma chi? Dove?”

L’uomo, malato di tumore, dopo la partecipazione a Ballando con le stelle ha ammesso: “Avere un rapporto così speciale con una persona ti complica la vita. Io sarei anche pronto ad andarmene ma mi dispiace per lei, perché magari starebbe male.” Di recente, invece, la Zanicchi ha ricordato Lando Buzzanca.