X


Ida Platano perde la pazienza: “Basta! Io pubblico ciò che voglio”

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa

L’ex dama del dating show lancia una stoccata al suo ex? La sua replica

Nelle scorse ore Ida Platano una ex protagonista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram che non sono passate di certo inosservate ai suoi fan. Per iniziare non è sfuggita questa frase: “Amo la goccia che fa traboccare il vaso. E’ da lì che nascono i cambiamenti più importanti. Ci sono persone che perdi e persone che nel perderle vinci“. A quanto pare diversi utenti della rete hanno ipotizzato come al solito, che si tratti di una frecciatina indirizzata al suo ex Riccardo Guarnieri. A smentire ci ha pensato la parrucchiera:

“Volevo dirvi anche un’altra cosa, ogni volta che io pubblico qualcosa, voi fate riferimento al mio passato, non è così!“.

La sfuriata della parrucchiera sui social: “Non fate riferimento al passato”

Ida Platano nota al pubblico per essere una ex dama di Uomini e Donne, è sempre più felice e innamorata di Alessandro Vicinanza. Nelle scorse ore la parrucchiera ci ha tenuto a precisare che i post che pubblica nelle sue storie su Instagram non sono riferiti al suo passato, smentendo quindi di aver lanciato una stoccata al suo ex Riccardo Guarnieri. In un’altra storia ha aggiunto questa didascalia in una sua fotografia, la cui traduzione in italiano è la testuale: “Nelle piccole cose fidati della mente, in quelle grandi del cuore”. Nella giornata di oggi ha fatto capire di aver perso la pazienza, dato che ha avuto un duro sfogo:

Io pubblico ciò che voglio, se voi intendete altro sono affari vostri, ma basta, non fate riferimento al passato“.

Ida Platano sull’anno che sta per finire: “Posso dirvi che è volato per me”

Sempre oggi, l’ex dama del noto programma ha salutato i suoi follower con queste parole in vista del nuovo anno:

“Belli miei buongiorno come state? Qualcuno ha dimenticato il cappellino, è già, voi che mi dite, dai sta per finire l’anno, manca pochissimo, posso dirvi che è volato per me, buoni propositi come ogni anno, però ci sono”.

Intanto nei giorni scorsi la parrucchiera oltre ad aver destato preoccupazione per un livido sotto l’occhio, ha fatto diverse dediche al suo fidanzato, dato che ha accompagnato le fotografie in cui sono ritratti insieme con queste scritte: “Non è voglia di vederti. E’ voglia di guardarti sempre”, “Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”.