GF Vip, panico nella casa: Oriana Marzoli si è ustionata. Regia censura
Oriana Marzoli ha avuto un incidente nella casa più spiata dagli italiani: si è ustionata una gamba
Ore particolarmente complicate per la popolare concorrente di origini venezuelane nella Casa di Cinecittà. Cos’è successo? In pratica la ragazza, per via di una sua distrazione, si è fatta male seriamente. Andando nel dettaglio la giovane inquilina vip si è seduta su una sgabello non accorgendosi che c’era appoggiata una piastra di capelli accesa nonostante fosse stata avvista da Nikita Pelizon. Tuttavia quest’ultima, forse in sovrappensiero, ci si è seduta comunque facendosi assai male: “Aaaaaaah…Mer**, mer**, la pelle…Ah!” E ovviamente è scattato il panico nella casa più spiata dagli italiani.
Grande Fratello Vip, la concorrente soccorsa subito da Nikita Pelizon: scattata la censura dalla regia
Fortunatamente vicino a Oriana Marzoli c’era Nikita. Difatti quest’ultima è subito corsa a soccorrere Oriana, che si è fatta decisamente male. La ragazza in pratica ha cercato intanto di calmarla, e successivamente è andata a prendere dell’acqua per bagnarle la ferita della coinquilina vip. Poco dopo ecco arrivare la censura. I telespettatori sintonizzati sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra non sono poi riusciti a seguire tutta la scena perchè la regia ha cambiato prontamente inquadratura e silenziato i microfoni, forse per tutelare la giovane inquilina vip di origini venezuelane, la quale sabato scorso in diretta ha avuto un acceso scontro con Antonella Fiordelisi. Ovviamente il video di questo momento è diventato in poco tempo virale.
La giovane concorrente richiamata subito in confessionale dopo l’incidente: cos’è successo
Successivamente i telespettatori hanno visto Oriana Marzoli andare in confessionale, dove è rimasta una ventina di minuti buoni. Un volta uscita i telespettatori hanno raccontato su twitter di averla vista con una benda che copriva chiaramente l’ustione sulla gamba. Insomma pare che la produzione del Grande Fratello Vip si sia assolutamente attivata per dare le giuste medicazioni all’esuberante inquilina vip della casa più spiata dagli italiani. Al momento pare che la ragazza si sia ripresa tornando a fare le normali attività di casa. Insomma tutto bene quel che finisce bene, anche se c’è da dire che non c’è un solo giorno in cui non succeda qualcosa nella Casa di Cinecittà. E chissà se nella puntata di stasera del reality show vip in onda su Canale 5 il conduttore Alfonso Signorini aggiornerà i numerosi spettatori a casa sullo stato di salute della giovane ragazza, visto che la preoccupazione è stata sicuramente tanta.