X


Grande Fratello Vip, Milena Miconi in crisi nera: “Voglio andarmene”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Milena miconi

Milena Miconi ha un crollo emotivo e vuole abbandonare: “Non posso andare avanti così”

La famosa attrice ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani quasi 10 giorni fa e già vuole andarsene. A rivelarlo è stata lei stessa in lacrime. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con alcuni coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non riuscire più ad affrontare questa avventura con lo spirito giusto perchè ha iniziato a sentire pesantemente la mancanza dei suoi figli:

“Non posso andare avanti così, dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli…”

La concorrente ha inoltre confessato di credere sia fuori contesto: “Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro…” Ovviamente un po’ tutti hanno cercato di farle cambiare idea, invano. Difatti quest’ultima è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni: “Non riesco, ognuno è fatto a modo suo, io sono arrivata al limite…”

Grande Fratello Vip, la concorrente è arrivata al limite: “Qua dentro sto impazzendo”

Successivamente Milena Miconi, sempre parlando a tu per tu con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato di non riuscire proprio ad esprimersi. Per tale ragione è arrivata a meditare di abbandonare il reality show vip condotto da Alfonso Signorini:

“C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio…”

Un po’ tutti i concorrente del reality sono però convinti che sia una fase e che presto si riprenderà. Tuttavia Milena ha continuato a dire di non riuscire più ad andare avanti perchè si sente impazzire: “Non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia…”

Antonino Spinalbese cerca di far ragionare la coinquilina vip: “Devi tranquillizzarti”

Ha poi preso la parola il parrucchiere del Grande Fratello Vip, che ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare Milena Miconi: “Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire…” Antonino, che in queste ultime ore ha fatto piangere Giaele, le ha poi fatto presente che nessuno la obbliga a rimanere contro la sua volontà. Motivo per cui se proprio capisce di essere arrivata al limite può andare via in qualsiasi momento:

“Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo…”

Ovviamente se si dovesse ritirare dovrà prendere in considerazione il fatto che sarà costretta a pagare una penale.