GF Vip, Dana Saber la spara grossa: “Amo Putin”, rischia la squalifica?
Grande Fratello Vip, la concorrente la spara davvero grossa: “Il mio preferito è Putin”
L’ingresso di Dana Saber nella casa più spiata dagli italiani non è certo passato inosservato. Difatti quest’ultima, dopo poche ore, ha già litigato con diversi concorrenti del reality show vip condotto da Alfonso Signorini mostrando di avere un bel caratterino. In queste ultime ore è però finita al centro delle polemiche per una sua uscita davvero fuori luogo. Cosa ha detto? Attilio Romita, parlando a tu per tu con Dana, ha ricordato il periodo in cui ha lavorato come giornalista al TG1. Ed in questa circostanza ha rivelato di aver avuto l’onore di intervistare i leader politici più importanti, tra cui Barack Obama, Donald Trump ed il Presidente della Russia. A quel punto la Saber è intervenuta, limitandosi a dire: “Noooo, il mio preferito…” E Romita le ha subito chiesto se si riferisse ad Obama. Ma ecco arrivare la risposta totalmente inaspettata. Difatti quest’ultima ha invece dichiarato senza tanti problemi che il suo preferito in assoluto è Putin lasciando senza parole non solo il giornalista, ma anche il pubblico a casa: “No, no Putin!”.
Dana Saber non si trattiene e confessa: “Amo Vladmir Putin, è il mio uomo ideale”
La concorrente del Grande Fratello Vip, non contenta di aver detto di nutrire stima nei confronti del Presidente Russo, ha poi fatto un’uscita ancora più infelice lasciando senza parole Attilio Romita, che giorni fa ha litigato con Wilma Goich. Difatti la giovane ragazza ha rivelato di amare proprio Putin, aggiungendo che è il suo uomo ideale:
“Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!”
A questo surreale botta e risposta tra i due concorrenti del reality show vip condotto da Alfonso Signorini era presente pure Sarah Altobello, che senza indugio alcuno ha rivelato che il suo leader politico preferito è Donald Trump, ma solo per il fatto che in passato ha imitato sua moglie Melania: “Il mio è Trump, ma solo perché facevo la sosia di Melania Trump…”
GF Vip, la concorrente rischia la squalifica? La richiesta dei telespettatori
Ovviamente queste affermazioni di Dana Saber sul Presidente russo Vladimir Putin non sono piaciute alla maggior parte del pubblico a casa, che si è immediatamente riversato sui social per chiedere alla produzione del reality show vip di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti. Tra gli spettatori c’è anche chi ha chiesto la sua immediata espulsione mettendo sullo stesso piano le sue dichiarazioni ad una bestemmia qualsiasi. La modella potrebbe seriamente rischiare di finire anzitempo la sua avventura nella casa più spiata dagli italiani? Oppure Alfonso Signorini si limiterà a darle una bella strigliata lunedì prossimo in puntata?