X


Giaele De Donà, ricordo emozionante al GF Vip: “Mia mamma stava ancora bene”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele messa in guardia

La gieffina ha ricordato uno speciale giorno di festa

Archiviato il Natale e con lo sguardo ben proiettato sul Capodanno ormai imminente, i vari concorrenti del GF Vip si sono raccontati al settimanale Chi. Tra di loro non poteva mancare Giaele De Donà, una delle rivelazioni di questa settima edizione. La giovane modella e moglie di Bradford Beck, proprio come i suoi compagni di gioco, ha raccontato al giornale gestito da Alfonso Signorini alcuni momenti che porta nel cuore riguardo ai giorni di festività. Con sguardo malinconico, la giovane classe 1998 ha ricordato nello specifico un Natale, trascorso con la famiglia al completo e con sua mamma, anni fa colpita da aneurisma, che ai tempi godeva ancora di ottima salute:

Avevo nove anni, i miei genitori stavano insieme e mia mamma stava bene, abbiamo organizzato una cena di Natale nella nostra nuova casa. C’erano i cugini e mio fratello più piccolo

Giaele De Donà e lo speciale regalo ricevuto: “E’ stata la mia prima bicicletta”

Come nella migliore e più classica delle tradizioni, quel Natale rimasto nel cuore della bella Giaele De Donà ha portato in dote un regalo molto speciale per la modella veneta. Intervenuta tra le pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini, la giovane ha ricordato il dono ricevuto in quel 25 dicembre che a distanza di anni rimane per lei indimenticabile: “A mezzanotte mio padre ha fatto arrivare Babbo Natale che mi ha portato in dono la mia prima bicicletta, tutta rosa” – ha ricordato la concorrente del Grande Fratello Vip – .

Paura per la vippona

Il Natale di quest’anno è stato totalmente diverso per Giaele, che ha trascorso lo speciale giorno di festa all’interno della casa del GF Vip, insieme ai suoi compagni di gioco. E nelle ore precedenti la modella ha attraversato ore non semplicissime. La modella ha infatti chiesto alla produzione di sottoporsi ad alcuni esami, spaventata dall’eccessivo dimagrimento.