Giaele De Donà desta preoccupazione: la sua richiesta agli autori del GF Vip
La gieffina turbata dal suo dimagrimento: si è sottoposta a dei controlli medici
Giaele De Donà una concorrente del reality show che vede alla conduzione Alfonso Signorini, in questi giorni ha destato parecchia preoccupazione agli spettatori. In particolare la stilista è dimagrita, e questo cambiamento ha turbato anche lei, visto che ha ipotizzato che possa essere legato ai problemi alla tiroide dei quali soffre. Questa mattina e quindi dopo la nuova puntata andata in onda ieri sera, la gieffina dopo aver fatto una richiesta particolare agli autori si è sottoposta a una serie di analisi di controllo, di cui per adesso non si conosce l’esito.
Misterioso messaggio per il parrucchiere: due concorrenti cercano di capire chi è il mittente
Nelle scorse ore Giaele De Donà, una protagonista del GF Vip 7 ha fatto le dovute analisi per controllare la sua tiroide: in particolare la gieffina si è preoccupata parecchio, arrivando a sospettare che il suo dimagrimento possa essere collegato a questo problema di salute. Intanto su Twitter non mancano i pareri dei tanti utenti della rete sulla faccenda: “E’ vero assomiglia sempre di più a Olivia, la moglie di braccio di ferro”, “Mi auguro con tutto il cuore che non sia la tiroide, speriamo davvero”, “Ieri pure Antonella si stava preoccupando di questa cosa”. A seguito del nuovo appuntamento serale, la stilista ha aiutato Oriana Marzoli a scoprire chi potrebbe essere il mittente di un messaggio, trovato sul letto di Antonino Spinalbese. La venezuelana ha affermato: “Mi viene da ridere”, pensando al fatto che potrebbe esserci lo zampino dell’ultima arrivata Dana Saber. La gieffina che è ai ferri corti con l’hairstylist, ha strappato il bigliettino, dopo aver cercato di ricevere delucidazioni dagli altri coinquilini.
Una ex tronista sferra un duro attacco a tre gieffine: “Vi siete prese dei pali”
Nel contempo l’ex tronista Giulia Cavaglià si è schierata dalla parte di Antonella Fiordelisi, sferrando un chiarissimo attacco a Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. In particolare l’ex protagonista di Uomini e Donne ha espresso il suo parere in un video su Instagram, in cui le tre gieffine parlano della modella originaria di Salerno. La diretta interessata sembra aver invitato la cantante, la venezuelana e la stilista che ha sbugiardato una coinquilina, a riflettere sul rapporto instaurato con l’ex fidanzato della nota conduttrice Belen Rodriguez, scrivendo le testuali parole:
“Vorrei ricordare a tutte e tre che vi siete prese dei pali mica da ridere da Antonino. Io sconvolta”.