GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Sarah Altobello: “Rana dalla bocca larga”
L’opinionista si lamenta dei concorrenti: “Ecco chi mi sta un pochino annoiando”
Nella parte iniziale della puntata del reality di questa sera, Sonia Bruganelli si è fatta subito sentire attaccando Sarah Altobello. L’opinionista ha fatto i suoi auguri di Natale ai concorrenti ammettendo: “Sarò un pochino meno dolce, alcuni di loro mi stanno un pochino annoiando“. La nota imprenditrice riferendosi alla gieffina che in questi giorni si è scambiata un bacio con Attilio Romita, ha aggiunto:
“Una di queste è lei, non so se si dice in Puglia, da noi si dice la rana dalla bocca larga. Tu riporti anche delle cose che secondo me potresti non riportare“.
La showgirl ripresa dalla nota imprenditrice: “Riporti cose personali che ti dicono”
Il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 7, è già stato movimentato da un primo attacco. Per cominciare a sorpresa il conduttore ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, per fare gli auguri di Natale ai concorrenti: “Non ve l’aspettavate eh dite la verità, vi auguro di divertirvi, in un giorno di festa come questo”. A questo punto ha rotto il silenzio Sonia Bruganelli, che dopo essersi lamentata dicendo che alcuni vipponi la stanno annoiando soprattutto Sarah Altobello, l’ha ripresa: “Delle cose che ti hanno detto Giaele e Micole, e le vai a riportare”. La gieffina si è prontamente difesa: “Non mi risulta, vado d’accordo con tutti loro, non sono la capo espiatrice”. La nota imprenditrice che nei giorni scorsi ha fatto piangere Oriana Marzoli, ha rincarato la dose provocandola: “Lo fai e volevo farti gli auguri e ti auguro che le altre non se ne accorgano, la regia fa dei primi piani a lei mentre si trucca”.
Sarah Altobello si giustifica: “Se mi viene da parlare sto zitta? Cosa ho fatto?”
Alfonso Signorini ha replicato alla moglie di Paolo Bonolis, dicendole: “Sono auguri del ciufalo questi!”. Ha rotto il silenzio anche Orietta Berti: “Auguri a suor Giaele che si sta comportando benissimo e ad Alberto, si è anche un po’ aperto, continua così”. Giulia Salemi invece ha affermato: “Preparatevi sarà una puntata divertente, un saluto ad Alberto e a tutti quanti voi”. La simpatica gieffina pugliese si è chiesta quale critica le abbia fatto di preciso l’opinionista, parlando con il coinquilino Attilio Romita e giustificandosi nuovamente:
“Se mi viene da parlare sto zitta? Magari riportavo delle cose, cosa ho fatto? Cos’è la rana dalla bocca larga, non l’ho capito”.