X


GF Vip, la rabbia di Edoardo Vianello: “Wilma Goich non sa quello che dice”

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Vianello Wilma Goich nozze

Il popolare cantante contro Wilma Goich: “E’ arrabbiata perché sostiene che io le abbia fatto le corna”

Quando si tratta di ex mariti ed ex mogli che mettono in piazza gli affari loro il pubblico ci va a nozze, paradossalmente, ed è quello che sta succedendo con Wilma Goich ed Edoardo Vianello, che a distanza di anni e anni dalla fine del loro matrimonio ancora finiscono per essere legati l’uno all’altra nel mondo cannibale del gossip. Nell’ultimo numero di Nuovo Tv il celebre cantante ha dichiarato: “Lei è arrabbiata perché crede che io l’abbia tradita, ma lei ogni tanto non sa quello che dice”.

Edoardo Vianello e il dubbio sulla sua ex moglie: “Forse non ha altro da raccontare”

Sempre l’ex marito di Wilma Goich, nell’intervista al sopracitato settimanale, ha azzardato un dubbio sul perché lei continui a parlare di lui in televisione nonostante siano separati da cinquant’anni: “Forse non ha altro da raccontare”, e di certo nella casa più spiata d’Italia il pubblico non sta reagendo molto bene alla sua presenza, considerando che si è invaghita di un ragazzo che potrebbe essere suo nipote, ne ha dette di tutti i colori a chiunque si sia avvicinato a lui, oltre ad aver attaccato in un modo disumano Marco Bellavia nel pieno della sua sofferenza. Il pubblico non dimentica e se ne ricorderà quando dovrà decidere chi mandare in finale e chi invece a casa propria.

“Al dolore ognuno reagisce come può”: Edoardo Vianello replica alle accuse di Wilma

Nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini Wilma Goich ha raccontato che quando è scomparsa sua figlia Susanna il suo ex marito Edoardo Vianello non l’avrebbe raggiunta in ospedale neanche una volta. Proprio lui nell’intervista ha replicato che “al dolore ognuno reagisce come può” e che non gli va di commentare oltre la sofferente vicenda, perché alla figlia era molto legato, e ancora oggi si tiene dentro i ricordi più belli ovvero di quando guardavano le partite insieme alla sua attuale moglie. Un momento di chiacchiere e di confidenze. Perché sì, Edoardo Vianello festeggia con sua moglie Frida 25 anni d’amore. Ha raccontato che lei è la donna che le ha allungato non solo la carriera, ma soprattutto la vita, perché è dolce, colta, arguta e molto preparata. Insomma, lui è riuscito a rifarsi una vita senza dover andare in televisione a parlare di un matrimonio finito ormai anni e anni fa (mandato all’aria da lei, come ha raccontato il cantante).