GF Vip, Luca Onestini smascherato da Luciano Punzo: “Un grande stratega”
L’ex tronista attaccato da un ex compagno di gioco: “Ecco perchè è la persona che mi è piaciuta di meno nella casa”
Luciano Punzo un ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato ospite di Casa Pipol. Il modello campano ha criticato Luca Onestini, sostenendo che conosce bene le dinamiche di questo gioco per il fatto di averci già partecipato tre volte: “La persona che mi è piaciuta di meno nella casa è lui. Grande giocatore. E’ un grande stratega”. L’ex gieffino inoltre ha svelato la strategia dell’ex tronista: “Quando sono uscito ho visto le nomination che ha fatto dopo. C’è stata quella a Daniele Dal Moro, uguale a quella che ha fatto con me e Luca Salatino. Quindi è uno stratega“.
La stilista ha avuto un debole per un ex gieffino? “Ci siamo massaggiati a fondo”
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 7, l’ex gieffino Luciano Punzo ha rotto il silenzio a Casa Pipol. Il modello campano dopo aver smascherato Luca Onestini, ha svelato un retroscena riguardante Sofia Giaele De Donà, facendo sapere che aveva un debole per lui:
“Se restavo un po’ nella casa ti dico che mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor. Ci siamo massaggiati a fondo. Disse io c’ho voglia di sc***r*”.
Il 28enne inoltre si è augurato che a vincere questa edizione possa essere il giovane influencer George Ciupilan, elogiandolo per essere diverso dal resto del gruppo: “Molto più serio, pulito, un ragazzo molto educato”.
Luca Onestini rimasto deluso dal comportamento della coinquilina: “Non tutti sono sinceri”
Intanto nelle scorse ore l’ex tronista bolognese non ha nascosto la sua immensa amarezza, al compagno di gioco Attilio Romita per il distacco da Nikita Pelizon. Per iniziare Sarah Altobello l’ha rimproverato per aver smesso di scherzare con lei, dopodichè l’argomento si è spostato sulla modella originaria di Trieste. Il concorrente che a sua insaputa è stato accusato gravemente dalla sua ex fidanzata Cristina Porta, ha puntato il dito contro la coinquilina per non averlo rispettato, ammettendo ancora una volta tutta la sua delusione: “Non ci parliamo. Non tutti sono sinceri”. Prima di sfogarsi con il giornalista, il diretto interessato si è rivolto direttamente alla 28enne dicendole: “Non sei come pensavo”. I due non sono riusciti ad avere un confronto pacifico, e la ragazza ha raggiunto una nuova consapevolezza, dato che si è detta convinta che tra loro non potrà mai esserci comunicazione.