GF Vip, Giulia Salemi è certa: “Ecco cosa succederà tra Antonino e Ginevra”
“Antonino Spinalbese non si è giocato al meglio le sue carte”, la dichiarazione dell’influencer
Ha rotto il silenzio sul Grande Fratello Vip e sui suoi protagonisti, Giulia Salemi che quest’anno ha inaugurato un nuovo spazio all’interno del programma: quello dei social. Sempre sul pezzo e pronta ad esporsi l’influencer ha ammesso, sulle pagine del settimanale Chi, sull’ex di Belen Rodriguez: “È oggettivamente uno dei protagonisti e come tale divide”. Ha poi proseguito:
“Penso sia un bravo ragazzo, solo non si è giocato al meglio le sue carte perchè lo sciupa femmine stanca”.
La compagna di Pierpaolo Petrelli ha affondato il colpo sottolineando che a suo avviso avrebbe dovuto concentrarsi solo su Ginevra Lamborghini sin dall’inizio, senza deviare su Giaele e Oriana. E sulla concorrente venezuelana ha ammesso:
“Non è bello come l’ha trattata, l’ha fatta sentire usata”.
Infine la protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini ha lanciato il suo pronostico sui Gintonic, così amati dal web:
“Sono convinta che una volta uscito dalla casa si metteranno insieme”.
Intanto l’ex di Belen continua a scrivere bigliettini e messaggi in codice alla Lamborghini, segno che il pronostico di Giulia potrebbe avverarsi.
Protagonista del Grande Fratello Vip ammette: “Alfonso Signorini mi ha cambiato la vita”
Ha parlato poi della sua esperienza all’interno del reality Giulia Salemi e di come, ogni chiamata del conduttore, abbia segnato un passaggio importante per lei.
“Ogni volta che Alfonso mi ha cercata la mia vita è cambiata. La prima volta come concorrente, e ho conosciuto Pierpaolo, la seconda come voce dei social”.
Ha raccontato poi che il conduttore le ha confessato che alla sua prima esperienza nel reality non la sopportava. Poi le ha proposto di rientrare due anni dopo e ora l’ha scelta per far parte del cast fisso. Il merito del giornalista è, secondo l’influencer proprio quello di dar spazio ai giovani e di credere in loro.
Giulia Salemi confessa: “Ecco perchè ho rifiutato il posto di Sonia Bruganelli”
Ha rivelato anche un altro retroscena la compagna di Pierpaolo Pretelli, sottolineando che inizialmente il posto lasciato vuoto dalla moglie di Paolo Bonolis al GF Vip in queste due settimane sarebbe dovuto essere suo. “Mi sono detta: ‘Sono la bastarda con il tablet, la voce del web, non ha senso cambiare ruolo per due puntate’. Così hanno preso Pierpaolo e Soleil”. E a quanto pare la scelta è stata più che azzeccata considerando le scintille con Onestini, furioso dopo la scorsa puntata.