GF Vip, momento di difficoltà per Micol Incorvaia: “Piango pensando a loro”
La concorrente del Grande Fratello Vip piange pensando ai genitori lontani da lei
Quest’anno il Natale di Micol Incorvaia è stato decisamente diverso: chi se lo sarebbe aspettato che lo avrebbe festeggiato con persone estranee, ma che piano piano sono entrate nel suo cuore? Si sta parlando ovviamente degli inquilini della casa del GF Vip, tra cui un Edoardo Tavassi che sta conoscendo sempre più profondamente, ma la malinconia si fa sentire. Dalle pagine del settimanale Chi ecco le sue parole: “Primo Natale passato lontano dalla mia famiglia e piangerò penando a loro”, dato che hanno l’abitudine di trascorrere le feste tutti assieme nella stessa casa.
Micol Incorvaia racconta come passa il Natale in famiglia: “Sembra di vivere una realtà parallela”
Ogni Natale è diverso così come quello della concorrente del GF Vip, che lo ha raccontato con grande trasporto: in pratica Micol (Antonella è furiosa con lei) trascorre le festività insieme a sua mamma, suo papà, suo fratello e la sua ragazza, e a volte c’è anche sua sorella Clizia (che ora ha la sua famiglia con Paolo Ciavarro). A mezzanotte della Vigilia aprono i regali e tirano avanti fino alle quattro del mattino. Suo papà è solito portare le bottiglie, prendere il pesce, e viene preso in giro in maniera simpatica perché non capisce le battute. Insomma “una realtà parallela in cui ognuno abbandona i suoi problemi”.
Come procede la storia tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi al GF Vip?
E invece la storia, o per meglio dire, la frequentazione tra Micol ed Edoardo come sta procedendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Si può dire bene: i due si stanno conoscendo, stanno approfondendo la conoscenza, e chissà che non scoppi l’amore in vista del Capodanno, quando si gettano alle spalle i cattivi pensieri e si dà il benvenuto al nuovo anno, sperando che sia positivo, ricco di amore, saluto e denaro.