X


GF Vip, Dana Saber e il doloroso ricordo sul Natale: “Rimasta sola”

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Dana Saber Gf Vip

Dana Saber racconta il suo rapporto con il Natale: “Essendo musulmana non l’ho mai festeggiato”

Il desiderio della modella e attrice è stato realizzato: ha passato il Natale nella casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, era questa la sua più grande speranza, come ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi. Il motivo? La concorrente del Grande Fratello Vip voleva sentire, almeno per una volta, cosa significhi questa festa per chi, come gli italiani, la sente così tanto. La sua religione, infatti, non essendo quella cristiana, non prevede i festeggiamenti in grande stile a cui siamo abituati. Ed è proprio lei a raccontarlo con le seguenti parole:

“Essendo musulmana non l’ho mai festeggiato ma so che è un momento bellissimo. Di solito quel giorno rimango sola, spero di trascorrerlo nel reality in compagnia”.

La concorrente del GF Vip al centro della polemica: cos’ha combinato negli ultimi giorni

Nemmeno il tempo di mettere piede nel popolare reality di Canale5 che la nuova concorrente ha già fatto parlare di sé. No, purtroppo il motivo non è dei più nobili. Dal suo ingresso nella Casa la modella ha avuto una serie di scivoloni che non sono passati inosservati. Tra questi, il più eclatante, è stato sicuramente ciò che ha detto Dana Saber su Putin, trovato da molti davvero fuori luogo. Ci sono state poi alcune liti con altre concorrenti, in cui ha usato parole pesanti e, infine, pare che abbia visto un demone nella Casa.

Cosa succederà a Dana Saber stasera? C’è chi invoca a gran voce la squalifica

C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, nonostante la giornata festiva, come sempre in prima serata su Canale5 dalle ore 21:45 circa. Buona parte del popolo del web si aspetta dei forti provvedimenti contro la concorrente, per tutti gli scivoloni presi negli ultimi giorni, e i più drastici chiedono addirittura la squalifica. Cosa decideranno di fare Alfonso Signorini e tutto il suo team?