GF Vip, brutto colpo per Davide Donadei: Chiara Rabbi si consola con un altro
Chiara Rabbi pizzicata in dolce compagnia: ha dimenticato Davide Donadei?
È entrato da una settimana all’interno del Grande Fratello Vip l’ex tronista di Uomini e Donne. Un ingresso fortemente voluto, lui stesso infatti ha confessato in diretta ad Alfonso Signorini e aver atteso per anni la chiamata. Ora il sogno del bel pugliese si è avverato ed è pronto a mettersi in luce all’interno della casa più spiata d’Italia. A quanto pare però anche fuori dalla porta rossa le sorprese non sono mancate per il bel 28enne. La sua ex avrebbe già voltato pagina dopo la fine della loro relazione, ufficializzata proprio nel programma condotto da Maria De Filippi nelle scorse settimane e influenzata anche da Roberta Di Padua. Come riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi infatti l’ex corteggiatrice frequenterebbe ora un ex allievo del talent Amici di Maria De Filippi.
Ex di Davide Donadei ha trovato l’amore? Chi è il suo presunto nuovo compagno
A quanto pare Chiara Rabbi avrebbe voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con il tronista pugliese e starebbe frequentando Deddy un ex allievo della scuola di Amici. Il cantante, durante la sua partecipazione al talent di Canale5 aveva legato con la ballerina Rosa Di Grazia. Storia che si è conclusa dopo la fine del programma. “I due nel weekend sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini nella rubrica Chicche di gossip.
Grande Fratello Vip, concorrente ancora legato all’ex fidanzata: ci sarà un ritorno di fiamma?
A quanto pare però, mentre Chiara Rabbi ha voltato pagina, iniziando a guardarsi intorno dopo la rottura con Davide Donadei, che ha ammesso di aver preso un due di picche da Roberta Di Padua. In questi giorni lui continuerebbe a parlare della bella romana nella casa più spiata d’Italia, usando parole lusinghiere per la ragazza che lo ha conquistato nel salotto rosa di Canale5. Una relazione la loro durata quasi due anni, che aveva portato i due ragazzi a prendere casa insieme e a fare progetti di vita importanti. Tutto poi sarebbe naufragato in modo irreversibile. L’ex tronista però potrebbe non aver ancora dimenticato Chiara. Ci sarà un ritorno di fiamma? Certo è che per il 28enne pugliese all’interno della casa di Cinecittà le tentazioni non mancano. Oriana Marzoli infatti non è rimasta indifferente al suo fascino ed è apparsa particolarmente felice per il suo ingresso.