X


GF Vip, volano stracci. Antonella Fiordelisi contro Edoardo: “Buffone”

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

Antonella Fiordelisi perde le staffe e si scaglia contro il concorrente: “Vai dove va il vento”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata senza ombra di dubbio pregna di polemiche che hanno provato non poco gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini è scoppiato un vero e proprio caos. Cos’è successo? Antonella, dopo aver preso parecchie nomination, ha deciso di affrontare dapprima Edoardo Tavassi e successivamente Micol Incorvaia. E proprio sul primo non ha affatto speso parole al miele asserendo senza indugio alcuno di credere sia un buffone perchè andrebbe dove va il vento:

“Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed è facile fare così. Tu vai dove va il vento!”

Edoardo Tavassi risponde per le rime all’inquilina vip: “Sei spietata in puntata”

Ovviamente l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani non c’è stato certamente a subire passivamente gli attacchi mossi nei suoi confronti da Antonella Fiordelisi. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip le ha subito ricordato che spesso e volentieri in diretta gli ha dato del falso, aggiungendo di credere che ogni volta che c’è la puntata non guarderebbe in faccia a nessuno, anzi:

“Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata!”

Motivo per cui il concorrente ha dichiarato di credere che Antonella, la quale si è riappacificata con Edoardo, sia una falsa: “La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno…”

Grande Fratello Vip, la concorrente punta il dito contro Micol Incorvaia: “Devi correggere delle cose”

Successivamente Antonella Fiordelisi ha posto le sue attenzioni sulla sorella di Clizia Incorvaia, asserendo di credere che faccia sempre domande sciocche. Per tale ragione ha colto la palla al balzo per consigliarle di correggere qualcosa. Antonella ha poi scagliato l’ultima frecciata velenosa nei confronti di Micol, confessando senza indugio alcuno di credere abbia cercato in tutti i modi di allontanare da lei Edoardo Tavassi:

“Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta…”

Micol però ha immediatamente rigettato al mittente tali accuse, asserendo di non essere per niente interessata ad una sua eventuale eliminazione: “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te…” Antonella si è quindi limitata a dire di credere che dovrebbe crescere: “Hai trent’anni, cresci…”