Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada svela: “Con Cosimo non sarà rosa e fiori”
Fosca Innocenti 2, nota attrice rompe il silenzio: “Al centro della trama ci sarà il rapporto con Cosimo”
Andrà in onda a partire da venerdì 13 gennaio la seconda stagione della fortunata serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. A rompere il silenzio su quello che accadrà ai due protagonisti è stata proprio la conduttrice che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato:
“Rispetto alla prima stagione, la seconda ha ancora più forza, da tanti punti di vista”.
Senza sminuire i casi che si alterneranno di puntata in puntata, l’attrice ha raccontato:
“Al centro ci sarà il rapporto tra Fosca e Cosimo che non sarà tutto rose e fiori, anche per persone che daranno fastidio al loro amore”.
Insomma, il bacio che ha chiuso la prima stagione della fortunata fiction di Canale5 sarà solo l’inizio di una storia d’amore che riserverà non poche sorprese al pubblico.
Vanessa Incontrada lancia lo spoiler sulla fiction di Canale5: “La terza stagione ci sarà”
Oltre a svelare qualche anticipazione sulla trama delle nuove puntate di Fosca Innocenti, l’attrice, promossa a Zelig con Claudio Bisio, ha ammesso sulla fiction che ci sarà anche una terza stagione:
“Ci sarà e sarà la stagione finale”.
I fans della fiction possono perciò tirare un sospiro di sollievo, le peripezie del vice questore proseguiranno ancora e tutti i personaggi avranno maggior respiro e molto da raccontare. L’attrice ha rivelato di avere un’agenda fitta di impegni fino al 2024, divisa tra teatro, film e conduzioni. Le uniche due pause per lei saranno quelle di Natale e gennaio. All’inizio del 2023 partirà infatti per le Maldive con la famiglia, concedendosi dieci giorni di relax.
Nota attrice ammette: “Non potrei vivere né solo in città né solo in campagna”
Ha girato il mondo per lavoro Vanessa Incontrada che a gennaio tornerà protagonista con Fosca Innocenti 2. L’attrice ha raccontato che nel corso della sua vita si è divisa tra Barcellona, Parigi, Milano, Tokyo e New York. “Ora ho scelto di vivere in campagna” ha ammesso “ma non potrei farlo 365 giorni all’anno”. Vivere in campagna le ha permesso di coltivare la passione per gli animali. Ha infatti due golden retriever e un barboncino, ma sogna di accogliere in casa un quarto amico a quattro zampe. Si è molto affezionata infatti ad Alice, la cagnolina della fiction di Canale5, e si è già prenotata per prendere uno dei suoi cuccioli quando sarà in dolce attesa.