Fiction Mediaset 2023: Fosca Innocenti 2 e le altri grandi serie in arrivo
Fosca Innocenti 2 torna su Canale5: colpi di scena nella nuova stagione
Dopo il debutto della nuova stagione televisiva a settembre con, per quanto riguarda le fiction, Viola come il mare, la serialità italiana targata Mediaset si è fermata. Ma adesso, dopo diversi titoli stranieri, con scarso successo, manca poco al ritorno dei titoli più amati dal pubblico. Con le fiction Mediaset 2023 si parte già a gennaio e precisamente da venerdì 13 quando Vanessa Incontrada e Francesco Arca torneranno con la seconda stagione della fortunata serie tv. Nonostante un finale da favola per i due protagonisti nella seconda stagione ci saranno non pochi ostacoli da affrontare. Oltre ai casi di puntata, e alla squadra di poliziotti da coordinare, Fosca dovrà fare i conti con un ritorno dal passato ingombrante. Si tratta della new entry Giovanni Scifoni (Doc-Nelle tue mani) nei panni di un suo ex.
Quali sono gli altri titoli delle fiction Mediaset 2023: un ritorno e una novità
Oltre al ritorno di Fosca Innocenti 2, che andrà in onda a meno di un anno dalla prima stagione, il pubblico potrà ritrovare anche un’altra serie collaudata. A febbraio, infatti, sarà la volta di Buongiorno mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che torna dopo quasi due anni dalla prima stagione. In questa nuova serie continuerà la storia della famiglia Borghi che si infittisce di nuovi misteri. Sempre nei primi mesi del 2023 andrà in onda anche una novità assoluta. Si tratta di Il Patriarca con Claudio Amendola che, nelle vesti di protagonista e regista (così come accaduto con Nero a metà), è un boss alle prese con l’Alzheimer e un impero da lasciare.
Non solo Fosca Innocenti 2: pronta anche un’altra seconda stagione
Se quelli fino a qui menzionati sono i titoli sicuri delle fiction Mediaset 2023 che andranno in onda nei primi mesi del nuovo anno, è vero anche che ci sono altre serie tv pronte. In particolare due sono le serie tv di cui i lavori sono già terminati e che dunque potrebbero andare in onda entro la primavera. Si tratta di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno e della novità assoluta La ragazza di Corleone con Rosa Diletta Rossi (Nero a metà). Intanto Mediaset è già al lavoro per nuove storie ed ha ben due set aperti: L’anima Gemella con Daniele Liotti e La voce che hai dentro con Massimo Ranieri. Saranno questi due, probabilmente, i primi titoli dell’autunno 2023.