X


Federica Panicucci, ardua sfida: si scontrerà con una coppia inedita di Rai1

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 13dicembre

La conduttrice si prepara alla sfida inedita sul piccolo schermo

Per Federica Panicucci è tempo di prepararsi ai prossimi impegni. La conduttrice di Mattino Cinque, prossima ad andare in pausa con il suo programma quotidiano. Spazio dunque al suo compagno di lavoro Francesco Vecchi in solitaria, ma per la presentatrice originaria di Cecina gli impegni non saranno certo limitati. Infatti la Panicucci sarà in video per ben due sere consecutive, quella del 31 dicembre con l’evento di Capodanno e la sera del 1° gennaio. La concorrenza rappresentata da Rai1 invece, sarà rappresentata da Danza con me di Roberto Bolle. A presentare la serata sarà una coppia inedita di artisti, formata da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. I due attori infatti condurranno lo spettacolo del ballerino, Danza con me. Allo stesso tempo si consumerò una sfida senza precedenti nel primo giorno del nuovo anno. Da una parte la presentatrice di Mediaset e dall’altra lo show guidato dalla coppia di artisti. Uno scontro all’ultimo punto di share.

Federica Panicucci, il competitor si riempie di novità

La prima sera dell’anno Canale Cinque proporrà in prima serata il Concerto per la pace, capitanato da Federica Panicucci che sarà accompagnata da un parterre di grandi ospiti, tra cui Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Cristina D’Avena. Grandi novità allo stesso tempo per quanto riguarda Danza con me su Rai1, condotto da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi, come vi abbiamo spiegato nel primo paragrafo. Lo show sarà ricco di sorprese e avvenimenti. Vicino ai due attori, una grande squadra di ospiti provenienti da diversi mondi dell’arte e dello spettacolo e le esibizioni realizzate proprio con lo stesso Roberto Bolle che si divertirà con i due padroni di casa.

Altro duello di prestigio per la presentatrice

Quanto vi abbiamo raccontato avrà luogo la prima sera del nuovo anno. Invece, la notte a cavallo tra la fine del vecchio anno e l’inizio del 2023 Federica Panicucci condurrà il consueto appuntamento ricco di ospiti e artisti, il concerto che saluterà il 2022 e che sarà trasmesso come ogni anno su Canale Cinque. L’evento, che lo scorso anno è stato trasmesso da Bari, si sposterà a Genova, con la Panicucci che dunque andrà in scena dal capoluogo ligure. E anche per quanto riguarda sabato 31 dicembre, la conduttrice di Mattino Cinque è attesa al varco da un nuovo curioso e intrigante duello, stavolta con il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus. Due serate da regina per il volto di punta di Mediaset.