Federica Panicucci avverte su Capodanno in musica: “C’è un unico problema”
La popolare conduttrice parla del suo Capodanno in musica: “L’unico problema è il freddo”
Presto si dovrà dire addio al 2022 e salutare il 2023 sperando che porti gioia, felicità, amore e anche il denaro, che non guasta mai nella società consumistica in sui si vive. E qual migliore modo di festeggiare se non quello di farlo con Capodanno in musica condotto ancora una volta da Federica Panicucci? In un’intervista apparsa sull’ultimo numero di DiPiù Tv la popolare conduttrice ha raccontato che “l’unico vero problema di queste serate è il freddo”, perché sì: essere in diretta, al freddo, per cinque ore non è assolutamente facile, ma l’atmosfera di festa, la musica, l’allegria fa dimenticare tutto quanto.
Federica Panicucci annuncia: “A Capodanno ci saranno due persone speciali al mio fianco”
Periodo d’oro per la conduttrice di Capodanno in musica su Canale 5 (annunciati gli ospiti) perché non solo la sera del 31 dicembre sul palco con lei ci saranno cantanti celebri, giovani talenti e quant’altro, ma come ha annunciato le stessa “ci saranno due persone speciali al mio fianco” ovvero i suoi figli Sofia e Mattia. Per lei vederli dietro le quinte felici, ballare, è una gioia immensa e le dà sempre una grande iniezione di energia. Ovviamente con lei ci sarà anche il suo amato compagno Marco Bacini.
Capodanno in musica e Mattino Cinque News: è un periodo d’oro per Federica Panicucci
Sta andando a gonfie vele la vita di Federica Panicucci: prima condurrà il Capodanno in musica su Canale 5 al fine di festeggiare con tutti i telespettatori il 2022 e salutare il nuovo anno mentre il giorno dopo, il 1 gennaio, condurrà ancora una volta il Concerto per la pace che andrà in onda dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. Di solito lo si teneva la sera della Vigilia di Natale mentre quest’anno si è deciso di spostarlo il 1 gennaio 2023 perché è la Giornata mondiale della pace e proprio il concerto ha come finalità quella di sostenere dei progetti importanti come Missioni Don Bosco a favore della popolazione dell’Ucraina, piagata dalla guerra con la Russia. E poi ovviamente non si può non citare il successo di Mattino Cinque News che condivide con il giornalista Francesco Vecchi. Il programma gode di ottima salute, va molto bene contro la concorrenza, e tornerà subito dopo le feste a fare compagnia a tutti i telespettatori. Il 2023, poi, sarà un anno ancora più importante per via del fatto che sua figlia diventerà maggiorenne mentre suo figlio compirà sedici anni.