Emma Marrone massacrata da un famoso giornalista: “Troppa robaccia”
Davide Maggio punta il dito contro la popolare cantante: il duro affondo
In queste ultime ore il noto blogger ha voluto giocare con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle domande e delle risposte. E tra di loro c’è chi ha colto la palla al balzo per chiedergli se ha visto il nuovo documentario su Emma Marrone uscito in questi ultimi giorni sulla piattaforma OTT Prime Video: “L’hai visto? A me a dire il vero non è piaciuto molto…” E Maggio ha immediatamente risposto chiedendosi il motivo per cui Prime continui ad investire ingenti somme su questo tipo di contenuti: “Non capisco perchè Prime Video investa in tutta questa robaccia…”
Emma Marrone e la frecciata velenosa del blogger: “Il suo nome non è certo di richiamo”
Davide Maggio è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della popolare cantante salentina, con cui in passato ha già avuto un pesante battibecco per via del look sfoggiato a Sanremo 2022. Cos’altro ha detto? Il blogger ha rivelato di capire che Prime Video voglia puntare su nomi di richiamo, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa all’artista. Difatti ha rivelato di credere che Emma non sia affatto un nome di richiamo, anzi:
“Capisco che il nome possa fungere spesso da richiamo…Però questo non è proprio il caso…”
L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che giorni fa ha fatto una confessione intima, risponderà per le rime al blogger? O lascerà correre? Chissà, intanto c’è da segnalare che comunque il documentario sulla cantante ha raccolto discrete recensioni online e sulla carta stampata ottenendo anche un buon successo di visualizzazioni.
Prime Video non convince il giornalista: “Library non all’altezza”
Davide Maggio ha poi concluso questo suo intervento nelle sue storie sul social fotografico asserendo schiettamente di credere che la library che starebbe mettendo in piedi la piattaforma streaming di Amazon non sarebbe certo degna di quella della BBC con simili contenuti (come appunto il documentario di Emma Marrone): “Stanno mettendo in piedi una Library che ReteCapri, al confronto è la BBC…” Si segnala inoltre che sempre su instagram ha poi espresso la sua opinione sul programma di Fiorello in onda ogni mattina su Rai Due, asserendo schiettamente di apprezzare molto, mentre sul fatto che i presunti nuovi concorrenti del GF Vip che ha annunciato in anteprima non sono ancora entrati nella casa ha chiarito che entreranno in seguito.