Elisabetta Gregoraci fa un accorato appello: “Troppe persone si ammalano”
L’ex moglie di Flavio Briatore e la prevenzione dalle malattie oncologiche: il suo appello
Su Rai2 è andato in onda nei mesi scorsi un programma come nudi per la vita, condotto da Mara Maionchi, dove molte personalità del mondo dello spettacolo si sono messe in gioco a favore della prevenzione dalle malattie oncologiche, cosa che bisognerebbe fare assolutamente, perché la prevenzione può salvare la vita. Elisabetta Gregoraci, che ha partecipato al programma, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che “ho scoperto che si fa prevenzione dopo i 40 anni, quando invece dovremmo anticipare i tempi. Troppe persone si ammalano prima di quell’età”, ed è per questo che lei fa i controlli ogni sei mesi, dato che sua madre e molti altri suoi parenti si sono ammalati da giovani.
Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore con Giulio Fratini: “Sono serena e felice”
Da giugno l’ex moglie di Flavio Briatore ha ritrovato l’amore con l’imprenditore toscano Giulio Fratini, di dodici anni più giovane di lei, e infatti come lei stessa ha dichiarato ora è “serena e felice” anche perché il suo lavoro va a gonfie vele (Battiti Live è stato un successo) e anche il suo rapporto con il figlio Nathan Falco va molto bene nonostante a dodici anni stia affrontando i moti e i tormenti di quell’età, come il fatto di voler stare da solo per un po’, oltre a voler uscire con gli amici, e lei come madre non molto permissiva, si preoccupa, e dà regole rigide perché nella vita sono importanti, e possono sempre far crescere con una spina dorsale adeguata.
Basta ai reality show come il GF Vip: Elisabetta Gregoraci sogna in grande
Non solo Battiti Live nel futuro di Elisabetta Gregoraci: dopo la sua esperienza al GF Vip di Alfonso Signorini lei vorrebbe condurre un programma tutto suo dedicato alle emozioni e a raccontare la vera vita delle persone, come una sorta di Maria De Filippi. E’ da un po’ che sogna di condurre un programma simile e chissà che nel 2023 non si riesca a realizzare. Nel frattempo ha dichiarato che le hanno proposto un’altra esperienza in un reality show, ma a lei il GF Vip è bastato. Quindi a lei i reality show non interessano e preferisce puntare gli occhi e spendere le energie su altri progetti più consoni alla sua persona e al suo percorso professionale che si è fatto sempre più interessante nel corso degli anni.