Elena Sofia Ricci si separa dal marito Stefano Mainetti? “Crisi insanabile”
L’attrice potrebbe essere pronta a chiudere la storia dopo 19 anni insieme: “Decisione di comune accordo”
Riservatissima sulla sua vita privata l’attrice pare che abbia tentato fino all’ultimo di evitare il solito chiacchiericcio sulle questioni sentimentali che circonda i personaggi dello spettacolo. Tuttavia Today ha lanciato la notizia riportandola da fonti vicine alla testata. Sembra dunque che Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si siano lasciati con la fine del matrimonio che arriva dopo ben 19 anni di unione. Le voci sul loro allontanamento sembra che tra i colleghi e gli addetti ai lavori fossero diventate incessanti. Da tempo i due non si vedevano insieme e la testata sopracitata fa sapere che “la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile”.
Elena Sofia Ricci decisa sulla fine del matrimonio: “Passo spedito verso la separazione legale”
Al momento i due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale smentendo o confermando le tante voci ormai ricorrenti. Secondo Today, però, nei posti più frequentati a Roma dall’attrice e da Stefano Mainetti non si parla d’altro e anche loro stanno ormai evitando di nascondersi “camminando a passo spedito verso la separazione legale”. Tutti quelli più vicini alla coppia pare non si aspettassero questa separazione e reputavano la loro unione come una delle più stabili tra persone del mondo dello spettacolo. Per l’attrice l’amore con Stefano era arrivata a 40 anni, dopo la fine della relazione con Pino Quartullo con cui aveva avuto la sua prima figlia Emma, che oggi ha 26 anni. La Ricci e Mainetti, invece, hanno poi avuto un’altra figlia di nome Maria.
Nuova vita per l’attrice: l’addio a Stefano Mainetti e alla serie tv di Rai1
Questo per l’attrice è sicuramente un periodo di grandi cambiamenti, sia dal punto di vista privato che da quello lavorativo, iniziato già nei mesi scorsi e che continuerà nel nuovo anno. Infatti non solo c’è la separazione dal marito ma inoltre Elena Sofia Ricci ha detto addio a Che Dio ci aiuti 7 che inizierà a gennaio. L’attrice ha deciso di lasciare la popolare serie tv di Rai1 a fronte di nuovi impegni sempre nella serialità italiana (sarà protagonista della nuova fiction dal titolo “Fiori sopra l’inferno”) e nel teatro. Un addio che i fan non hanno preso bene e che, per renderlo meno doloroso, vedrà l’attrice presente nei panni di Suor Angela in alcune delle nuove imminenti puntate delle serie tv.