Edoardo Tavassi, stoccata ad Antonella Fiordelisi: “Non è forte al televoto”
Il videomaker smonta la teoria di una coinquilina: “Non è così, non è come pensate”
Nelle scorse ore Edoardo Tavassi uno dei concorrenti del noto reality show di Canale 5, ha smontato la teoria di Giaele De Donà su Antonella Fiordelisi. In particolare non appena la stilista riferendosi alla modella originaria di Salerno ha affermato: “E’ una che per quanto non piaccia, le passerà sempre tutte le nomination”, il videomaker romano l’ha prontamente smentita dicendole:
“Tesoro ti posso dire una cosa? Voi pensate che sia così forte al televoto perchè vi fate condizionare dagli aerei. Non è così, non è come pensate“.
La discussa gieffina scatena una polemica sul web: pioggia di critiche per un suo gesto
Giaele De Donà ha fatto sapere chiaramente di essere convinta che Antonella Fiordelisi sia molto amata dal pubblico, e per questa ragione in grado di superare tutte le nomination. A smentirla facendole sapere che in realtà si sbaglia di grosso, ci ha pensato Edoardo Tavassi: “Se davvero fosse così forte che motivo avrebbero di renderla sempre immune? Non è come pensate”. Intanto l’ex schermitrice ha finito per scatenare una nuova polemica sul web, a causa di un gesto fatto nella casa di Cinecittà. La discussa protagonista del GF Vip 7 è stata travolta dalle critiche da parte di tanti utenti della rete, per essere stata ripresa dalle telecamere mentre era intenta a mangiare con un mestolo direttamente dalla pentola. I testuali sono soltanto alcuni dei commenti negativi: “Oltre lo schifo, ma almeno poi cambia il cucchiaio, rispetto per gli altri uguale a zero“, “Meno male che ringrazia i genitori per l’educazione che le hanno dato”, “Maleducatissima, ci mangiano pure gli altri”.
Delle concorrenti stufe delle provocazioni di Antonella Fiordelisi: ecco il motivo
Intanto nelle scorse ore alcune concorrenti hanno espresso il proprio parere sull’atteggiamento della modella originaria di Salerno, che ha fatto pace con Edoardo Donnamaria dopo le tensioni degli ultimi giorni. Per iniziare ha rotto il silenzio Ginevra Lamborghini: “E’ convinta che tutti pensiamo che lei è cattiva. Non vuole capire“. Wilma Goich ha tuonato contro l’ex schermitrice: “E’ lei che si deve aiutare”, dicendosi convinta che la stessa dovrebbe esprimere i suoi concetti in un modo diverso. Infine Oriana Marzoli ha fatto capire alla stessa maniera delle coinquiline di essere stanca delle provocazioni della 24enne di cui si vuole vendicare: “E’ una situazione che ha voluto lei, se provoca tutte le persone è normale“.