X


Edoardo Tavassi e il toccante ricordo del nonno: “Non l’ho mai mollato”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi spiazza

Concorrente del GF Vip pensa al nonno e racconta: “È morto nel 2009”

Per molti è il vincitore annunciato del reality condotto da Alfonso Signorini, per altri sarà comunque il vincitore morale. Edoardo Tavassi ha portato una ventata d’aria fresca nel programma, appesantito da mesi di messa in onda e da dinamiche consumate. Il fratello di Guendalina, che era già spiccato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è entrato con l’intento di trovare la donna della sua vita e a quanto pare ci è riuscito. In queste settimane infatti ha stretto un rapporto sempre più intimo con Micol Incorvaia e i due ragazzi sembrano fare sul serio. Oltre al suo lato ironico però il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha dimostrato di avere anche un lato profondo, spesso nascosto ai più e serbato gelosamente. Sulle pagine del settimanale Chi ha ricordato il nonno, scomparso nel 2009 e le ultime feste trascorse con lui:

“Ricordo perfettamente il 2008 quando mio nonno pianse e disse: ‘Secondo me queste sono le ultime feste che passo con voi'”.

“Vedeva la famiglia riunita ed era felice”, il toccante racconto di Edoardo Tavassi

“Vedeva la famiglia riunita ed era felice, ma piangeva perchè era l’ultima volta che avrebbe assistito a quella scena”.

Queste le parole del concorrente del Grande Fratello Vip che ha raccontato nel corso del reality di aver avuto un’infanzia difficile, segnata da divorzio dei suoi genitori e dalla separazione dalla sorella Guendalina. A cinque anni infatti lui è stato affidato alla madre, mentre la sorella al padre, e si vedevano soltanto nei weekend.

Protagonista del Grande Fratello Vip svela sul nonno: “Sono rimasto attaccato a lui”

Ritornando con la mente alle ultime feste trascorse con il nonno, Edoardo Tavassi ha ammesso di “essere rimasto attaccato a lui tutto il giorno perchè sapeva che aveva ragione” che quella sarebbe stata l’ultima giornata di festa trascorsa con lui. Intanto il concorrente ha dovuto mandare giù la permanenza di Antonella Fiordelisi in casa. La sua stoccata dei giorni scorsi non è servita per allontanarla dal gioco.