X


Edoardo Donnamaria, attacco da un’ex di Antonella: “Presuntuoso e poco umile”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoado Donnamaria attacco

La reazione del noto personal trainer dopo essere stato citato dal concorrente: “Ma lo avete visto a lui?”

Nelle scorse ore non è sfuggita sui social la dura replica di Francesco Chiofalo, un’ex di Antonella Fiordelisi, a ciò che ha detto Edoardo Donnamaria quando l’ha citato nella casa di Cinecittà. La frase che ha fatto infuriare il personal trainer è stata: “L’ex più famoso è lui? Ma hai visto me?”. L’ex concorrente di Temptation Island è sbottato:

Ma lo avete visto a lui? L’avete visto quanto è meglio di me? No, perchè se non lo avete visto, ve lo faccio vedere io! No perchè io poi esco pazzo su queste cose, vi dico la verità. Voglio essere sincero con voi, sono molto invidioso di lui”.

La stoccata dell’ex della discussa gieffina al giovane speaker: “Se stavo nella casa si autoeliminava”

Edoardo Donnamaria un concorrente del GF Vip 7 ha citato Francesco Chiofalo, un ex di Antonella Fiordelisi. La reazione del personal trainer non si è fatta attendere: “Se lo avessi avuto qui davanti a me gli avrei detto sono invidioso di te. Vorrei avere il tuo taglio di capelli, la tua espressione del viso, il tuo fisico, il tuo carattere, la tua personalità pari a quella di un cotton fioc”. L’ex pupo gli ha lanciato una stoccata: “Molti ragazzi che partecipano a questo programma si sentono degli dei. Si pensano degli uomini arrivati. Questo ragazzo che nemmeno mi conosce si sente molto più gagliardo di me. Io ho l’illusione che se stavo dentro la casa si sarebbe autoeliminato dopo tre giorni“. Infine ha rincarato la dose: “E’ convinto di essere molto meglio di me. Pecca di presunzione. Non sei umile quanto te la canti e te la suoni da solo. E’ un ragazzo molto poco umile”. 

Storia d’amore al capolinea per la coppia nata nel reality? Il duro sfogo

Intanto il volto di Forum e l’ex schermitrice sono ancora una volta ai ferri corti. Lo speaker romano ha fatto capire di essere arrivato al limite: Non ci siamo. Se io dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’atra e poi ciao”. Anche la discussa gieffina sembra essere dello stesso avviso, dato che si è sfogata affermando:

Non mi può mancare di rispetto. Niente coccole e baci, si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici. Non dormirà più con me. Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa”.