Edoardo Donnamaria è arrivato al limite: “Non voglio più stare con Antonella”
Grande Fratello Vip, concorrente deluso dalla sua fidanzata: “Ogni giorno me ne fai una”
Sono ormai giorni che tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi l’aria è tesissima. Difatti il ragazzo non ha fatto mistero di iniziare ad essere assai infastidito da alcuni atteggiamenti tenuti da quest’ultima. E in queste ultime ore ha deciso di affrontarla dopo che la giovane ha fatto un’imitazione un po’ troppo provocante di Oriana Marzoli:
“Me ne fai una ogni giorno, sono stufo. Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo…Ti sei messa in perizoma, ma dove ca**o vivi? Ti sei messa pure a 90 davanti ad Antonino…”
Motivo per cui il giovane inquilino vip della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini ha quindi deciso di prendersi del tempo per riflettere sul da farsi: “Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te…”
Edoardo Donnamaria si sfoga dopo aver discusso con la fidanzata: “Non voglio più stare con lei”
Successivamente il concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogato amaramente con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. E a questi ultimi due non ha nascosto di essere davvero ferito da Antonella Fiordelisi, che anche imitando Oriana Marzoli avrebbe esagerato mancandogli inesorabilmente di rispetto per l’ennesima volta. Per tale ragione non ha nascosto di non voler stare più al suo fianco, anche perchè non è mai stato con una persona così in vita sua:
“Non ci voglio stare con una persona in quella maniera. Infatti non ci voglio stare con lei, non è che la voglio cambiare…”
Il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale anche nei giorni scorsi si è molto innervosito, è sembrato essere abbastanza deciso nel voler chiudere la storia: “No, no ragazzi basta, e basta davvero, finita…”
Antonella Fiordelisi manda in crisi il giovane concorrente: “Mi tratta troppo male”
Edoardo Donnamaria ha poi concluso questo suo lungo sfogo confidando a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di non aver mai conosciuto in vita sua una persona che ha avuto così poco rispetto nei suoi confronti:
“Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia… Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare e non ce la voglio…”
Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi spiegato di voler chiudere una volta per tutte con Antonella perchè con il tempo ha capito di non poter sempre stare così male: “Non è possibile che sto così tutti i giorni…” Sarà stata messa davvero la parole fine a questa storia d’amore?