X


Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino pentito dell’addio? La confessione

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Gianmarco Saurino

L’attore torna sull’addio a Doc: “Sono super sereno con quella scelta”

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è stata segnata dalla morte di uno dei personaggi più amati: il dottor Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino. Il Covid è entrato prepotentemente nella serie campione d’ascolti di Rai1, a farne le spese Lorenzo proprio ora che finalmente la storia con Giulia era decollata e lei aspettava un bambino da lui che poi ha perso. Ma Gianmarco Saurino si è mai pentito di aver lasciato Doc-Nelle tue mani? La sua risposta sulle pagine del Corriere della Sera:

“Sono super sereno con quella scelta: credo che quel personaggio si fosse concluso, nonostante la gente lo volesse ancora. Poi quel tipo di morte andava raccontata”.

L’attore non ci sarà nemmeno nella settima stagione di Che Dio ci aiuti ma i suoi fan non dovranno aspettare a lungo per rivederlo: ha svelato infatti che tornerà con un progetto per la Rai a breve, aveva bisogno di trovare nuove valvole di sfogo ma non ha niente contro la serialità. Saurino è stato intervistato dal Corriere della Sera per parlare del suo ruolo nel film I viaggiatori disponibile su Sky Cinema in cui interpreta un ricercatore capace di costruire una macchina del tempo che fa viaggiare un gruppo di ragazzi fino al 1939, l’Italia del Duce.

Gianmarco Saurino parla del suo nuovo progetto: “Sono dovuto ingrassare 15 chili”

L’attore di Doc-Nelle tue mani e di Che Dio ci aiuti si è dovuto trasformare per interpretare questo ruolo nel film I viaggiatori:

“Per la prima volta nella mia carriera, l’estetica non ha rappresentato un valore. Sono dovuto ingrassare 15 chili”.

Perdere peso dopo aver seguito un regime alimentare di 6500 calorie al giorno non è stato semplice ma ne è valsa la pena per un ruolo che definisce il più bello tra quelli che ha fatto e in cui ha recitato anche con un accento diverso. E’ un fantasy.

Doc-Nelle tue mani 3 anticipazioni: nuove storie per Luca Argentero

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda solo nel 2024 ma Luca Argentero ha rivelato che leggendo la sceneggiatura gli sono venuti i brividi. La serie è ancora in fase di scrittura e le riprese inizieranno probabilmente nel 2023. Cosa succederà al dottor Fanti, a Giulia, ad Agnese e agli altri personaggi della serie? Una cosa è certa: purtroppo il dottor Lorenzo Lazzarini interpretato dall’affascinante e convincente Gianmarco Saurino non ci sarà più!