X


Daniele Dal Moro fa una confessione choc: “Avevo paura che mi sparassero”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro choc

Il veronese racconta gli atti di bullismo subìti in passato: “Ho dovuto cambiare personalistà”

Daniele Dal Moro uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini che questa sera farà compagnia al pubblico con una nuova e scoppiettante puntata, nelle scorse ore si è sfogato sul suo passato. Il gieffino ha fatto una confessione che ha scioccato tutti, quando ha raccontato gli atti di bullismo subìti:

Io andavo fuori e mi riempivano di botte, tornavo a cassa la sera e avevo paura che mi sparassero. Ho dovuto cambiare anche la personalità perchè altrimenti mi avrebbero schiacciato”.

Lo sfogo dell’imprenditore sul rapporto con la madre: “Ecco perchè la chiamo poco”

Daniele Dal Moro un protagonista del GF Vip 7 al centro di diversi scontri, ha svelato dei retroscena dolorosi sul suo passato. L’imprenditore che nei giorni scorsi ha perso la pazienza, è tornato a raccontare le difficoltà attraversate nella sua vita, facendo sapere ad alcuni coinquilini di aver dovuto cambiare la sua personalità a causa del bullismo subìto: “La persona che io ero, il ragazzino che ero quando ho iniziato a vivere queste situazioni non esiste quasi più”. Il gieffino ha continuato a sfogarsi con Oriana Marzoli, parlando dei momenti di solitudine che ha dovuto affrontare e rompendo il silenzio sulla madre:

“Se fosse per lei mi terrebbe sotto una campana di vetro, sta così male per me ed è stata così male per quello che ho fatto che avrà perso 20 anni di vita. Per questo la chiamo poco per dirle che non sto bene, perchè non voglio che lo sappia. A un certo punto impari a bastarti, la solitudine tanto ti dà e tanto ti toglie”.

Il volto di Forum criticato dal compagno di gioco: “Perde la razionalità”

L’imprenditore veronese oltre ad aprirsi con la showgirl venezuelana con cui di recente ha avuto un chiarimento, anche se ha dimostrato di essere dispiaciuto per l’allontamento tra lui e Edoardo Donnamaria, non ha risparmiato critiche allo stesso, per il fatto di intervenire sempre in difesa della fidanzata: “Credo che lui quando ci sia di mezzo lei perde la razionalità che ha, cerco di spiegarglielo, lo scuso anche quando lo fa con me, se vedo che è sempre così mi faccio il mio percorso, non lo nomino, però ci deve essere un’obiettività, sennò diventi un avvocato”. Sofia Giaele De Donà ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera del coinquilino, per aver affermato: “Si concordo…avvocato delle cause perse”.