Dana Saber sbugiarda Dayane Mello al GF Vip: la verità sulla loro paparazzata
La nuova concorrente fa chiarezza sul famoso bacio con l’ex gieffina: “L’ha fatto senza avvertirmi”
Dana Saber una nuova concorrente del reality show di Canale 5, pur essendo entrata da poco nella casa di Cinecittà ha creato diverse dinamiche. Dopo la nuova puntata, la modella ha sbugiardato Dayane Mello raccontando la sua verità sul famoso bacio che si erano scambiate quando sono state fotografate insieme per le strade di Milano. La 29enne ha fatto sapere che in realtà si trattava di una vera e propria messinscena attuata dall’ex gieffina:
“Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. E’ successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei”.
La brasiliana ha fatto una richiesta alla modella? Ecco cosa le avrebbe detto prima dell’ingresso nel reality
Nelle scorse ore e al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 7, la gieffina Dana Saber ha rotto il silenzio su un episodio che fece molto scalpore facendo chiarezza. La modella di origine italo-marocchina ha parlato sul suo rapporto con Dayane Mello, facendo emergere un dettaglio inaspettato sul bacio immortalato tra le strade di Milano, per aver svelato una richiesta da parte della stessa:
“Prima che entrassi qui mi ha chiamato, ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima”.
La reazione di Dana Saber alla presa di posizione di Dayane Mello: “Ecco perchè si dissocia”
La nuova protagonista del reality show dopo che Giulia Salemi le ha fatto sapere che la modella brasiliana ha preso le distanze da lei, ha continuato a smascherarla:
“Adesso dice che si dissocia, perchè io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità!”
Sempre riferendosi al bacio tra lei e l’ex gieffina ha aggiunto: “Palese che fosse una cosa fake e fintissima”. Intanto Giaele De Donà ha consigliato alla modella di origini marocchine che di recente l’ha sparata grossa, a essere meno litigiosa nella casa di Cinecittà e a mostrare la sua sensibilità: “Fai conoscere quella parte che qui dentro quella vince”.