X


Chiara Ferragni, dura replica alle critiche: “Continuano a gelarmi il sangue”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni sfogo

L’imprenditrice sotto attacco si sfoga sui social: “Li trovo assurdi e cattivi”

Non è passato di certo inosservato, il duro sfogo della nota imprenditrice Chiara Ferragni sui social. La moglie di Fedez dopo essere sbottata per gli insulti dai leoni della tastiera per i suoi scatti fotografici in intimo, ha perso nuovamente la pazienza. Nella giornata di oggi, l’influencer ha replicato agli attacchi che continua a ricevere:

I commenti degli hater li trovo assurdi, cattivi, inopportuni, misogini e tutto il resto ma avendo letto le cose peggiori su di me da quando ho un’identità online ed ero ancora minorenne ormai sono quasi abituata”.

L’ammissione della moglie del rapper: “I primi anni sono stati durissimi”

Constantemente la famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni si trova sotto attacco sul web, per essere presa di mira dai tanti utenti della rete. La replica della diretta interessata che è stata demolita da Selvaggia Lucarelli, non si è fatta attendere, dato che si è fatta sentire sui social scrivendo un lungo messaggio tra le storie del suo profilo Instagram. La moglie del noto rapper Fedez, per cominciare non ha nascosto che non è stato per niente semplice inizialmente quando ha fatto i conti con le critiche, per essersi lasciata andare a un’ammissione:

I primi anni sono stati durissimi, e se non avessi avuto alle spalle una famiglia ed amici che mi supportavano non sarei stata capace di imparare a fregarmene”.

L’appello di Chiara Ferragni ai suoi fan: “Vale la pena essere se stessi sempre”

L’imprenditrice dopo aver precisato di rispondere ogni tanto agli haters perchè non ritiene affatto giusto normalizzare questi loro comportamenti, ha mostrato uno dei tanti commenti offensivi ricevuti con queste parole: “Commenti come questo però continuano a gelarmi il sangue. Mostrarsi come uno preferisce sui social non è una colpa, come non è una colpa rendersi conto di non essere abbastanza forti da non essere toccati dagli insulti delle persone”. Infine otre a fare un appello ai suoi numerosi follower: “Non lasciate che la paura del giudizio altrui limiti nessuna della vostre scelte. Non sarà mai semplice, ma vi assicuro che vale la pena di essere se stessi, sempre, ha fatto sapere di non essersi fatta mai condizionare dai pareri negativi: “Se avessi ascoltato chi mi insultava avrei smesso di pubblicare le mie foto a 18 anni, e non avrei raggiunto neanche un centesimo di quello che è stato il mio successo e percorso”.