X


Charlie Gnocchi non è eliminato e rientra al GF Vip: Alfonso Signorini basito

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Grande Fratello
foto Charlie gnocchi rientra

Grande Fratello Vip, colpo di scena: il concorrente rientra in gioco clamorosamente

Quest’ultima puntata del reality show vip non ha certo tradito le attese degli spettatori a casa. Cos’è successo? Ci sono state polemiche, scontri e clamorose rivelazioni. Ma non è finita qua perchè proprio sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha accolto in studio Charlie Gnocchi, che ha perso il televoto contro Attilio Romita. Tuttavia prima di abbracciarlo e farci una chiacchierata gli ha chiesto di aprire il bussolotto per scoprire se ha o meno il biglietto di ritorno. Ed ecco il clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Difatti Charlie, visibilmente incredulo, ha letto di essere rientrato in gioco: “Rientri nella casa…”

Charlie Gnocchi rientra nella casa più spiata dagli italiani: il conduttore incredulo

Ovviamente Alfonso Signorini non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui il concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato di avere il biglietto di ritorno: “Noooooo, non ci posso credere…” A quel punto ha preso subito la parola Charlie, che nei giorni scorsi ha fatto arrabbiare Luca, asserendo di non avere la minima intenzione di ritornare nella dimora gieffina preferendo tornare alla vita di tutti i giorni: “No, no…Io ve lo dico…Non ci vado più là…Voi siete totalmente pazzi…Io voglio stare qua…” E da lì a poco si è sentito chiaramente il coro del pubblico in studio che l’ha incitato a rientrare nella dimora gieffina: “Charlie, Charlie, Charlie…” Quest’ultimo è però rimasto fermo sulle sue posizioni: “No, no…Io voglio stare con voi, in mezzo a voi…Non voglio rientrare lì dentro…”

Alfonso Signorini mette spalle al muro il concorrente: “Questo è il regolamento”

E’ poi intervenuto il conduttore del Grande Fratello Vip facendo presente a Charlie Gnocchi che questo è il regolamento che ha firmato prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, e quindi non può rifiutarsi: “Charlie…Eh no, questo è il regolamento…Devi ritornare e via…Fuori, fuori, fuori…” Ha poi preso la parola anche Orietta Berti, che l’ha invitato a tornare dentro per cercare di portarsi a casa la vittoria: “Vai dentro, vai…Invece di stare lì a ridere…Vai dentro…” E Charlie, visibilmente divertito e un po’ in imbarazzo, si è limitato a dire: “Tu sei pazza…” Ovviamente il fratello del popolare comico ha poi girato i tacchi ed è tornato in casa.