Carlo Conti, confessione inedita sul figlio: “Ho preso una nuova decisione”
Il conduttore rivela come sono cambiate le cose nella sua vita
Fino a pochissimi anni fa il Capodanno in tv aveva un nome e cognome: Carlo Conti. L’amatissimo conduttore toscano ha condotto svariate edizioni di L’Anno che verrà, il celebre speciale di Rai Uno che trasporta il pubblico del primo canale nel nuovo anno. Negli ultimi anni però il tanto amato conduttore di Tale e Quale Show e altri grandi successi come I Migliori anni ha scelto di cambiare vita e lo ha fatto per il figlio e la famiglia, modificando alcune abitudini, rinunciando magari a qualche occasione lavorativa per concedersi tempo con i suoi cari. Intervenuto sulle colonne di Chi, Carlo Conti ha svelato i suoi piani passati e per questo Capodanno:
Solitamente a Capodanno ho sempre lavorato, prima come deejay e poi come conduttore. Ma da qualche anno, da quando c’è mio figlio, ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia e questo vale anche per le feste
Carlo Conti svela i suoi piani: “Ecco cosa farò a Capodanno”
Ormai messe alle spalle le grandi notte di Capodanno in cui era lui a far divertire gli altri, adesso è arrivato il momento per Carlo Conti di godersi l’ultima sera dell’anno in totale pace e armonia. Il presentatore toscano ha rivelato al settimanale gestito da Alfonso Signorini Chi come passerà il Capodanno e ovviamente, come sempre accaduto nella sua vita, troveranno grande spazio gli amici al tradizionale appuntamento: “A Capodanno andrò in montagna, in Trentino, con mia moglie Francesca e un gruppo di amici. Ci sarà anche Leonardo Pieraccioni, mentre Panariello lavora” – ha svelato il conduttore toscano alla rivista – .
Il grande desiderio del conduttore
Una volta archiviato il Capodanno, però, per Carlo Conti tornerà il momento di riprendere in mano il lavoro, come tutti del resto. Il conduttore toscano tornerà al timone di Tali e Quali su Rai Uno, questa volta dando una possibilità a personaggi Nip piuttosto che ai Vip, con l’edizione classica che invece farà capolinea sul piccolo schermo con la nuova edizione il prossimo settembre. In una recente intervista concessa al quotidiano Il Corriere della sera il conduttore ha svelato a quale programma della tv italiana parteciperebbe con grande entusiasmo: “Mi piacerebbe fare Linea Blu, non tutto il programma ma solo una rubrica dedicata alla pesca e alle immersioni. Trovo che sia un programma meraviglioso per me che amo il sole, amo il mare, amo pescare e amo il mondo subacqueo”. Vedremo se il presentatore di Firenze verrà accontentato.