Benedetta Rossi in lutto, è morta la nonna Blandina: “Triste giorno”
Grave perdita per la conduttrice: “Vorrei scrivere tante cose ma adesso non riesco”
Il clima natalizio e di festa che la foodblogger, scrittrice e conduttrice televisiva ha cercato di trasmettere in queste settimane ai suoi numerosi fan, con deliziose ricette a tema, sta vivendo una battuta d’arresto. Le ultime ore infatti per lei non sono facili in quanto è stata colpita da un doloroso lutto. In particolare è morta la nonna di Benedetta Rossi, Blandina, che i fan conoscevano bene in quanto spesso protagonista di alcuni contenuti della conduttrice. A comunicarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui Benedetta, parlando di un “triste giorno”, ha scritto:
“Oggi mia nonna Blandina ci ha lasciati. Si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose, ma adesso non riesco”.
Benedetta Rossi si è chiusa nel silenzio dopo il lutto: “L’unica cosa che riesco a fare è stare con la mia famiglia”
Non sono ore facili queste per l’amatissima regina delle ricette che ha ammesso ai tanti followers che la seguono di aver bisogno di prendersi un attimo di silenzio. Infatti nel suo lungo post pubblicato sul profilo Instagram Benedetta Rossi ha scritto:
“L’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”.
Benedetta ha sempre dato un’importanza speciale alla nonna Blandina, tanto che i post messi in evidenza sul suo profilo riguardano proprio lei. Tra questi uno è il compleanno della nonna che aveva compiuto ben 98 anni! E ancora, scorrendo sui social tanti altri sono gli scatti e le dediche alla nonna.
Tanti vip si stringono alla conduttrice dopo la morte di nonna Blandina: chi sono
L’amatissima cuoca, ha ricevuto il sostegno di tanti vip e colleghi del mondo dello spettacolo. In particolare, dopo aver saputo della perdita della conduttrice, Benedetta Rossi, recentemente vittima di una truffa, ha avuto i commenti di Sandra Milo, Taylor Mega, i Jalisse, Antonella Clerici, Marco Carrara e tantissimi altri. La maggior parte di loro le ha scritto un cuore mentre Sandra Milo si è lasciata andare ad un commento particolare:
“Prendere commiato dai propri affetti, nel proprio letto, circondata dall’amore di chi ti vuol bene è un modo dolce per andarsene. Ora zia Giulietta avrà bisogno di tutta la vostra vicinanza che sono certa non le verrà a mancare. Esprimo a tutta la famiglia il mio affetto e la mia comprensione”.