X


Beautiful, Thorsten Kaye lancia lo spoiler: “Cambierà tutto per Ridge”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

Ridge e Thomas ai ferri corti. L’attore: “Una telefonata cambierà tutto”

I telespettatori di Beautiful sono abituati ad assistere a continui colpi di scena. In 36 anni ce ne sono stati tantissimi, molti dei quali hanno avuto per protagonisti Ridge e Brooke. La coppia, nelle puntate che stanno andando attualmente in Italia, è felice e serena. Negli episodi americani invece si sta consumando un vero dramma: lo stilista ha lasciato la Logan per risposarsi con Taylor, la madre dei suoi figli. Come si arriverà a questo punto? Ancora una volta l’artefice sarà Thomas. Il ragazzo, desideroso di vedere riuniti i suoi genitori e di mettere fuorigioco l’odiata matrigna, architetterà un piano diabolico: tramite un’app farà finta che sia stata Brooke a denunciarlo ai servizi sociali. Ridge rimarrà senza parole quando ascolterà questa telefonata e, senza darle spiegazioni, lascerà la donna. Ma la verità verrà a galla grazie al piccolo Douglas che racconterà tutta la verità alla zia Steffy. Rivela l’attore di Ridge nelle dichiarazioni riportate su TvSoap.it:

“Siamo già passati in una situazione come questa, in cui Thomas combina qualcosa, ma sembrava cambiato e che tutto andasse per il meglio. Questa telefonata, tuttavia, cambierà tutto per Ridge, nel vedere che Thomas è stato capace di mentirgli ben sapendo quanto volesse stare con Brooke”.

Anticipazioni Beautiful, parla l’attrice di Steffy: “Felice che Douglas abbia detto la verità”

Sarà Steffy a mettere fine all’inganno ordito da Thomas ai danni di Brooke. Svela l’attrice di Steffy nelle dichiarazioni riportate su TvSoap.it:

“Lei desiderava che i genitori tornassero insieme realizzando di appartenersi, non sulla base di una menzogna. Dunque è felice che Douglas abbia detto la verità”.

Steffy prima affronterà Thomas, che cercherà di giustificarsi in ogni modo, e poi racconterà la verità alla madre che deciderà comunque di arrivare all’altare per sposare l’uomo che ha sempre amato.

Beautiful, puntate americane: Steffy farà un gesto sconvolgente

Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Steffy spererà che la madre o Thomas raccontino la verità a Ridge prima di pronunciare i voti nuziali ma quando nessuno dei due lo farà deciderà di intervenire perché suo padre ha sempre detto di voler accanto una persona sincera! Intanto nelle puntate italiane sta per tornare in scena un altro personaggio che darà filo da torcere proprio a Brooke e Ridge: si tratta di Deacon (l’attore ha svelato un’anticipazione clamorosa). L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.