Beautiful, attore Ridge svela: “Pronto a prendere una decisione importante”
Thorsten Kaye anticipa: “Proveranno a minare il mio rapporto con Brooke”
La coppia più amata di Beautiful è quella formata da Ridge e Brooke. I due, in 36 anni di messa in onda della soap, si sono sposati un’infinità di volte. Le anticipazioni americane svelano che presto si lasceranno di nuovo a causa di un malinteso che porterà lo stilista a voler risposare l’ex moglie Taylor. Racconta Thorsten Kaye nelle dichiarazioni riportate su Nuovo Tv:
“Ora che Ridge è sereno accanto a Brooke, deve stare molto attento a Deacon Sharpe e a Bill Spencer, che non perderanno occasione per intromettersi tra loro, pronti a minare ancora una volta il loro rapporto”.
Appena Ridge tornerà insieme a Taylor, Bill e Deacon inizieranno a fare una corte serrata alla Logan, le chiederanno addirittura di sposarlo. Ridge, in realtà, alla fine non sposerà Taylor perché scoprirà che non è stata Brooke, come credeva, a denunciare il figlio ai servizi sociali ma lo stesso Thomas manipolando la voce della matrigna tramite un’app. A quel punto Ridge prenderà una decisione importante: lascerà Taylor sull’altare e correrà a chiedere perdono a Brooke che accetterà le sue scuse ma gli imporrà di prendersi del tempo per capire con chi vuole stare.
L’attore di Ridge fa una confessione inattesa: “Recitare può essere terapeutico”
Thorsten Kaye ha rivelato di non avere molto in comune con il suo personaggio, nemmeno il modo di vestire. E poi Ridge non è capace di amare una sola donna, in questo è davvero il suo opposto. Ma cos’è la recitazione per il famoso attore?
“Fare bene le mie scene mi regala grandi soddisfazioni e a volte può essere anche terapeutico. Calarsi nei panni di un personaggio ti permette di esplorare nuove sfumature della propria personalità”.
Nel tempo libero l’attore di Ridge ama prendersi cura della sua casa facendo bricolage e aggiustando gli oggetti che si rompono.
Beautiful, Kaye svela qual è la sua arma di seduzione: “Sono me stesso”
Ridge, è innegabile, è un grande seduttore. Tutte le donne cadono ai suoi piedi. Ma qual è l’arma di seduzione di Thorsten Kaye? Ecco la sua risposta: “Presentarmi per l’uomo che sono, essendo semplicemente me stesso. Non mi prendo mai troppo sul serio”. Dopo il terribile dilemma di Ridge cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5? Sono in arrivo clamorosi colpi di scena!