Barbara D’Urso travolta da un lutto a Mediaset: “Non riesco a esprimermi”
La conduttrice piange la scomparsa di un collega: le parole sui social
Un lutto ha travolto il mondo Mediaset. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare Jack Zoppi, conosciuto come scaldapubblico delle trasmissioni di Canale Cinque. Un legame molto speciale con i volti della tv del Biscione, a partire da Gerry Scotti fino ad arrivare a Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice partenopea si è mostrata particolarmente colpita dal lutto avvenuto nelle scorse ore. Intervenuta su Instagram con un messaggio struggente, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha voluto ricordare il collega morto dopo quarant’anni di onorato servizio al fianco di grandi maestri di tv.
Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: “Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme…
Barbara D’Urso non trattiene l’emozione: “Abbiamo vissuto insieme momenti meravigliosi”
Tanti ricordi che tornano in mente a Barbara D’Urso, ora che Jack Zoppi è scomparso dopo anni di lavoro e risate insieme ai vertici di Mediaset. La conduttrice ha proseguito il suo messaggio di cordoglio in omaggio all’amico morto, intervenendo sul proprio account Instagram: “C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”.
L’addio di Gerry Scotti
Questa mattina è toccato a Barbara D’Urso rompere il silenzio in un momento così doloroso dopo la morte di Jack Zoppi. Ieri è invece stata la volta di Gerry Scotti, intervenuto su Instagram sempre in omaggio dello scaldapubblico, con la sua scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai” – il ricordo del conduttore di Caduta Libera e tanti altri programmi di successo – . In particolare Scotti ha pubblicato uno scatto insieme a Zoppi direttamente da Chi vuol essere milionario, programma apprezzatissimo di Canale Cinque in cui i due hanno lavorato insieme, Gerry ovviamente nelle vesti di conduttore e Jack nel suo ruolo. La morte del professionista arriva a pochi mesi di distanza da quella di Pietro Sonaglia, altro volto amatissimo dietro le quinte di Mediaset e anche in quell’occasione è stato Scotti a spendere un commovente ricordo nei confronti dell’amico.