Ballando con le stelle 2023: ci sarà un altro addio dopo Todaro e Coppola?
Milly Carlucci rischia di perdere un altro ballerino dopo Raimondo Todaro e Vito Coppola? Ecco chi
Questa edizione di Ballando con le stelle sta per giungere al termine e venerdì 23 dicembre si scoprirà chi vincerà tra le sette coppie rimaste in gara. Il favorito alla vittoria è sempre stato Gabriel Garko in coppia con Giada Lini ma a causa dei due gravi infortuni di cui è stato vittima il suo trionfo sembra lontano. Più chance, invece, hanno altre coppie tra cui Ema Stokholma con Angelo Madonia. Quest’ultimo è una new entry nello show di ballo ma già ha conquistato la simpatia e l’affetto dei telespettatori peccato però che in queste ore, rispondendo a delle Instagram storie, ha lasciato intendere che forse non ci sarà nella prossima edizione. Insomma la conduttrice dopo l’addio di Raimondo Todaro e Vito Coppola, solo per fare alcuni esempi, dirà addio anche ad Angelo Madonia?
Ballando con le stelle, Angelo Madonia pronto a dire addio? “Penso a chiudere bene questa edizione”
Nel dettaglio, nello scorse ore un follower ha chiesto al ballerino siciliano se ritornerà nella prossima edizione dello show come maestro, a questa domanda diretta però Madonia ha glissato lasciando intendere che non è ancora certa la sua permanenza nella trasmissione di ballo di Milly Carlucci:
“In verità al momento penso di concludere questa edizione bene cercando di ottenere il meglio insieme ad Ema.”
Insomma poche parole concentrate nel presente. Cosa ci sarà invece nel futuro lavorativo del ballerino? Al di là del fatto che Madonia ci sia o meno nella prossima edizione dello show, quel che è certo è che tirando un bilancio del suo primo anno da maestro i conti sono più che positivi.
“Ho avuto la fortuna di innamorarmi e di conoscere delle persone che ci hanno aiutato ogni giorno. Ballando con le stelle è una grande famiglia che ti rimane nel cuore”
ha rivelato Angelo a chi gli chiedeva, sempre su Instagram, se questa avventura che sta volgendo al termine gli mancherà.
Ema Stokholma ed Angela Madonia tra i favoriti alla vittoria finale: vinceranno loro?
Per il ballerino nello show di ballo è scoccato l’amore per la sua partner, ovvero, la conduttrice e speaker radiofonica. I due ormai hanno ufficializzato la loro storia d’amore e si dichiarano innamorati anche se non mancano le liti. Adesso che il programma si avvia a conclusione il coronamento perfetto per la coppia sarebbe la vittoria di Ballando con le stelle 2023. L’appuntamento con la finale è per venerdì 23 dicembre alle 20.35.